Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Muriqi, aria di derby: il centravanti vuole lasciare il segno

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE MURIQI – La gara di stasera nel catino dell’Ali Sami Yen potrebbe essere un’occasione di riscatto – e chissà, forse anche qualcosa di più – per diversi possibili protagonisti del match. Tra questi c’è certamente Vedat Muriqi, il centravanti kosovaro che meglio di tutti conosce il clima e i pericoli di una squadra come il Galatasaray, avendo giocato per quattro stagioni nel massimo campionato turco. Contro i giallorossi di Fatih Terim l’ariete biancoceleste ha già segnato in un’occasione – correva il maggio del 2019 – senza perà mai essere riuscito ad uscire vincente dal terreno di gioco. Oggi potrebbe essere la volta buona.

LEGGI ANCHE —> Muriqi: “Sto lavorando per mettermi sullo stesso piano dei miei compagni”

La voglia di rivincita del Pirata

La stagione del Pirata, per lo meno a livello realizzativo con la sua Nazionale, è iniziata nel migliore dei modi. È nella Lazio che il giocatore stenta a far vedere le sue qualità, complice anche l’impiego a singhiozzo prima con Simone Inzaghi e poi, finora, con Maurizio Sarri. Stasera Muriqi, se scenderà in campo dal primo minuto o comunque se sarà messo in condizione di incidere per una buona parte di match, avrà uno stimolo in più. Per lui affrontare il Galatasaray, essendo stato ex giocatore del Fenerbahce, è come giocare un derby…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati