Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Oggi il sorteggio di Europa League: c’è il rischio Barcellona per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stemma-barcellona

LAZIO EUROPA LEAGUE SORTEGGIO – La Lazio aspetta di capire chi dovrà affrontare negli spareggi di Europa League. Nel sorteggio di oggi, in programma alle ore 13:30 a Nyon, la squadra capitolina rischia di incontrare una big già da subito. Le sette possibili avversario sono: Barcellona, Borussia Dortmund, Sheriff, Siviglia, Zenit, Porto e Lipsia.

Rischio Barcellona: sarebbe la prima volta all’Olimpico

Come riporta il Corriere della Sera, la più grande preoccupazione dei tifosi laziali è quella di incontrare il Barcellona, che anche senza Messi, incute lo stesso timore. L’ultima sfida tra i catalani e i biancocelesti risale al 1975, nel secondo turno di Coppa Uefa. I catalani si imposero per 4-0 al Camp Nou nella gara di ritorno. La gara d’andata non venne giocata e finì 3-0 per il Barcellona a causa del forfait dato dalla Lazio per delle proteste di piazza. Il Viminale non permise alla polizia di entrare allo stadio per la partita e i capitolini persero a tavolino. Se il sorteggio dovesse confermarlo, il Barcellona potrebbe giocare contro la Lazio all’Olimpico per la prima volta nella sua storia.

LEGGI ANCHE —>La Lazio attende con ansia il sorteggio: il calendario non fa sorridere Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati