Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Strakosha scalpita: stasera potrebbe essere la sua occasione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

LAZIO EUROPA LEAGUE STRAKOSHA – Forse ci siamo. Nell’inferno dell’Ali Sami Yen Thomas Strakosha potrebbe ritagliarsi un angolo di Paradiso. Già perchè il portiere albanese, ancora mai schierato da Maurizio Sarri in questo inizio di stagione, potrebbe ritrovare il posto tra i pali della porta biancoceleste proprio stasera. Il Comandante non ha fornito alcuna indicazione, come al solito, nè a lui nè a Pepe Reina – finora il titolare indiscusso del ruolo – ma la sensazione è che Strakosha oggi potrà giocarsi le sue chances nell’infuocata partita contro la compagine turca.

LEGGI ANCHE —> Galatasaray-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Europa League, scatta l’ora di Strakosha?

Il Corriere dello Sport oggi in edicola pare lanciare la volata all’estremo difensore albanese, perno inamovibile della porta laziale fino allo scorso anno, quando una serie di sfortunate coincidenze gli avevano fatto perdere il posto a favore del succitato Reina. Le voci di mercato su un possibile addio dell’ex Salernitana non sono mancate la scorsa estate, ma alla fine il nativo di Atene è rimasto. Senza fare polemiche, senza atteggiamenti irriguardosi. Oggi la sua pazienza potrebbe essere premiata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati