Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

COMPLEANNO LAZIO. LULIC: “A BOLOGNA andiamo per vincere. Il 26 maggio? Non l’ho vinto da solo…”. Il ritardatario BIAVA: “Speriamo in un nuovo trofeo nel 2014” (FOTO-VIDEO)

Un tifoso scherza col bosniaco: “Lascia stare il Milan”, la risposta: “Milan chi?”. PEREA: “Via in prestito? No, rimango qui”. LEDESMA: “La storia della Lazio la fanno i tifosi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo i festeggiamenti di ieri, prima al Lazio Style di via Calderini dove erano presenti mister REJA e i brasiliani HERNANES, F.ANDERSON e VINICIUS, poi il consueto ritrovo dei tifosi a Piazza della Libertà, proseguono le iniziative per celebrare i 114 anni della LAZIO: nei restanti store ufficiali biancocelesti i tifosi hanno la possibilità di incontrare i loro beniamini e farsi immortalare con loro per un ricordo indelebile di questa splendida giornata. Di seguito il programma  dettagliato della giornata:

Lazio Style Valmontone: ONAZI, BIGLIA,EDERSON, NOVARETTI e l’aquila OLYMPIA – ore 16.00
Lazio Style Parco Leonardo: LULIC, BIAVA e CAVANDA – ore 17.00
Lazio Style Prenestina: PEREA, PEREIRINHA e KEITA – ore 17.00
Lazio Style Talenti: LEDESMA e GONZALEZ- ore 17.00

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 19.15 – KEITA e PEREA sono ancora all’interno dello store di via Prenestina. I due si fanno immortalare dietro il poster di Miro KLOSE. Proprio lo spagnolo rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Una bellissima giornata, con tantissima gente. Noi facciamo tutto per loro. Cosa ci hanno chiesto? Di andare forte e vincere. Cosa mi aspetto dal 2014? Mi aspetto un buon anno, con tante soddisfazioni e tanta salute”.

Lazio Style Keita Perea dietro Klose

Ore 18.55 – Il “ritardario” BIAVA viene intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Devo scappare a fare la spesa! (ride, ndr) Un augurio per il nuovo anno? Speriamo che il 2014 sia un anno ricco di soddisfazioni e di alzare un trofeo come l’anno scorso”.

Ore 18.45 – Tutti i calciatori hanno lasciato i punti vendita biancocelesti, termina l’evento.

Ore 18.40 – A pochi minuti dal termine dell’evento si stilano i primi bilanci relativi all’affluenza: oltre 600 i tifosi che sono accorsi a Parco Leonardo, quasi 500 invece a via Prenestina. Questi i due store che hanno avuto il maggior “successo”

Ore 18.29 – Quasi sul gong finale, Giuseppe BIAVA raggiunge lo store di Parco Leonardo. “Il ritardo? Ho trovato traffico: avevo un appuntamento che si è prolungato, ma sono arrivato. Meglio tardi che mai! Io che gioco d’anticipo, per una volta sono arrivato in ritardo! (ride, ndr)”, le sue parole a Lazio Style Radio 100.7. Poi il difensore lombardo risponde ad un tifoso che gli augurato di restare alla LAZIO altri dieci anni: “Eh magari!…speriamo almeno per altri 2-3 anni”.

LAZIO STYLE biava 01

Ore 18.15 – I giocatori inizia a lasciare i vari punti vendita, con i tifosi che li caricano in vista della prossima gara col Bologna. “Non fermatevi più ora”, “Metteteci il cuore” è il tenore dei loro messaggi.

Ore 18.09 – Sempre a Parco Leonardo si scherza molto: simpatico siparietto tra due tifosi che iniziano la frase “Je l’abbiamo alzata in…” e LULIC che la conclude: “In faccia!”

LAZIO STYLE lulic 03

Ore 18.05 – Clima gioviale a Parco Leonardo dove CAVANDA scherza con un giovane tifoso che lo indica: “Guarda, un giocatore della Lazio!”. Divertito, il belga risponde: “Anche tu sei un giocatore della Lazio?”, immediata la risposta: “Quando divento grande!”. Nel duetto interviene anche il papà del bimbo, rivolgendosi a CAVANDA: “Devi stare sereno quando giochi, sennò ti ricordiamo solo per le cavolate”.

Ore 17.58PEREA viene letteralmente “braccato” da una sostenitrice colombiana…Poi alla domanda di un altro tifoso “Vai via in prestito?”, risponde in maniera chiara: “No,no rimango”.

LAZIO STYLE perea 01

Ore 17.55 – A Parco Leonardo si attende ancora l’arrivo di BIAVA e i tifosi ci scherzano su: “Forse ha sbagliato centro commerciale!”.

Ore 17.50 – Gremitissimi gli store biancocelesti, c’è da sottolineare il buonissimo umore dei calciatori presenti: ben disposti, divertiti e coinvolti in questo clima di festa. Inevitabili i ringraziamenti da parte di tifosi a LULIC per il suo gol messo a segno il 26 maggio, con il bosniaco che risponde sorridendo: “Prego”.

LAZIO STYLE lulic 02

Ore 17.44 – Bel momento quello che si è vissuto nello store di via Prenestina: FLAVIO e FRANCESCO, due tifosi biancocelesti non vedenti, si fanno immortalare con i loro beniamini

LAZIO STYLE pereirinha keita perea con tifosi ciechi

Ore 17.28 – A Parco Leonardo un tifoso avvicina LULIC: “Lascia perdere il MILAN”, e il serbo sorridendo risponde: “MILAN chi?”. Si attende ancora l’arrivo di BIAVA che dovrebbe raggiungere il punto vendita a breve

LAZIO STYLE LULIC 01

Ore 17.25Alvaro GONZALEZ interviene ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:

Stanco di firmare gli autografi?
“No, no ci si stanca più in campo (ride, ndr)”.

Vi hanno caricato i tifosi?
“E’ stato importantissimo iniziare il 2014 con una vittoria. Ora sarà importante vincere anche a Bologna”.

Un 2013 che ti ha riservato molte gioie…
“Un anno bello tanto con la Lazio, quanto con la Nazionale. Ora penso a fare bene qui per andare in Brasile con l’Uruguay”.

Quanta energia ti danno i tifosi?
“Tanta. Sappiamo di non aver fatto un bel girone d’andata ma è bello vederli sempre qui per sostenerci. Ora spetta a noi ripagarli sul campo”

LAZIO STYLE ledesma gonzalez 00

Ore 17.21CAVANDA incita i giovani sostenitori presenti a gridare “Forza Lazio”

LAZIO STYLE cavanda 00

Ore 17.15 – A Prenestina sono arrivati PEREIRINHA, KEITA e PEREA

LAZIO STYLE perea keita pereirinha 00

LAZIO STYLE perea keita 00

LAZIO STYLE pereirinha 00

Ore 17.10 – A Talenti arrivano GONZALEZ (al posto di CIANI) e LEDESMA, che viene intercettato dai microfoni di Lazio Style 100.7: “Il mio augurio è un complimenti alla gente laziale per come ci sostengono e portano la maglia. Noi in campo qualcosina la possiamo fare, ma la storia della Lazio la fanno loro”.

Ore 17.05CAVANDA fa il suo arrivo a Parco Leonardo e prende la parola a Lazio Style Radio 100.7: “Tanti auguri alla Lazio e sempre forza Lazio” 

LAZIO STYLE cavanda 01

Ore 17.00 – Circa una quarantina invece i tifosi presenti a Talenti, più numerosi invece a via Prenestina dove se ne contano quasi 150

LAZIO STYLE talenti 00

Ore 16.45 – Aumentano le persone presenti a Parco Leonardo: circa una settantina i tifosi presenti

LAZIO STYLE parco Leonardo 00

Ore 16.40 – Dopo l’esterno bosniaco, prende la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, da Valmontone, anche NOVARETTI“Voglio ringraziare tutta le gente che è qui per il sostegno. Auguri alla Lazio e a tutta la gente biancoceleste”. Seguono poi ONAZI: “Tanti auguri alla LAZIO e speriamo il 2014 sia un buon anno”, e EDERSON: “Approfitto dell’occasione per fare gli auguri a questa società che è eccezionale e a tutti i suoi fantastici tifosi”.

LAZIO STYLE LULIC 00

Ore 16.34LULIC arriva allo store di Parco Leonardo e rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Siamo entrati nella storia, ma quando si parla di questa coppa del 26 maggio, si parla del gol di Lulic. Io voglio dire che non riguarda solo me, ma tutta la squadra e il mister, anche se ora se n’è andato. Voglio augurare un buon 2014 alla Lazio”.

Sabato a Bologna per tornare a vincere in trasferta?
“La vittoria contro l’Inter è stata importante, ci servivano questi tre punti. In questa settimana ci stiamo allenando bene, ci manca la vittoria in trasferta da tempo ma stiamo lavorando per questo, per andare a Bologna e vincere”.

Hai segnato il tuo primo gol in Serie A a Bologna…
“Speriamo che possa ripetermi. L’importante è che vinciamo e i tre punti, non chi fa gol”.

Ore 16.25 – Nel Lazio Style di Parco Leonardo, dove sono presenti già una cinquantina di tifosi, sono invece attesi LULICBIAVA e CAVANDA. Per quanto riguarda invece lo store di via Prenestina ci saranno CANA, PEREIRINHA e KEITA, infine LEDESMA e CIANI presenzieranno nel punto vendita di Talenti

Ore 16.21 – Arrivano in questo momento i giocatori biancocelesti al punto vendita di Valmontone: sono presenti ONAZI, BIGLIA, EDERSON e NOVARETTI. 

Ore 16.15 – In attesa dei giocatori, a Valmontone arriva l’aquila Olympia che monopolizza la scena

LAZIO STYLE Valmontone olympia

LAZIO STYLE Valmontone 00

LAZIO STYLE Valmontone 01

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con

Francesco Pagliaro, Chiara Di Nicola e Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati