Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. BARONIO: “Sono onorato di essere stato chiamato e di partecipare a questa festa che è storica”

L’ex centrocampista si complimenta con gli organizzatori: “Penso sia una festa azzeccatissima, una festa bellissima, grande merito a chi ha avuto l’idea e a chi l’ha portata avanti”…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO – Tra i molti invitati alla festa di questa sera è presente anche Roberto BARONIO che interviene ai microfoni di Radio Sei: “Ho sempre corso poco quindi stasera mi va alla grande! (Ride, ndr) Sono onorato di essere stato chiamato e di partecipare a questa festa che è storica, davanti a tutta questa gente. A prescindere dalla stagione della Lazio, penso sia una festa azzeccatissima, una festa bellissima, grande merito a chi ha avuto l’idea e a chi l’ha portata avanti. Non posso che essere grato di partecipare. Rivedrò tanti compagni, ma quelli del periodo dello scudetto del 2000 i vari Salas, Mihajlovic, e gli altri sarà un’emozione particolare ritrovarli. Saluto tutti i tifosi, sarà sicuramente una bellissima serata, è una cosa storica e il popolo biancoceleste ha bisogno di questo soprattutto negli ultimi anni, dove a parte la vittoria della Coppa Italia, ci sono state poche soddisfazioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati