Tempo di lettura: < 1 minuto

DI PADRE IN FIGLIO – E’ senza dubbio uno dei giocatori più attesi dai tifosi: Alessandro NESTA farà il suo ritorno trionfale davanti ai suoi tifosi allo Stadio Olimpico questa sera nel corso dell’evento ‘Di padre in figlio’, nel quale si celebreranno i quaranta anni dalla vittoria del primo scudetto. L’ex capitano biancoceleste, che lo scudetto con la maglia della LAZIO lo ha vinto nel 2000, parla ai microfoni di Radio Sei: “Mi fa piacere venire qui, dopo tanti anni. Tornare vedere vecchi amici è davvero bello. Fa piacere, i tifosi hanno bisogno di riassaggiare un po’ di passato, quest’anno è andata così così. Speriamo sia una bella festa”. Nesta ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu: “M’ha chiamato Pino Wilson una brava persona, fa piacere. Sono venuto apposta per incontrare vecchi amici e vecchi tifosi della Lazio. Il futuro? Adesso rimango in America per un po’, vediamo che succede in avanti. Mai dire mai, può succedere di tutto. Contatti con la Lazio? Ho smesso di giocare (ride, ndr), non ho mai parlato con loro. Il mio desiderio è organizzare il futuro. E’ appena nata mia figlia, sto a casa e faccio il papà, vediamo poi nei prossimi anni. Devo capire quello che voglio fare, non ci sto pensando”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!