Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. NESTA: “Ritorno alla Lazio? Mai dire mai” (FOTO e VIDEO)

L’ex capitano biancoceleste farà il ritorno in quella che è stata la sua casa per molti anni: “Speriamo sia una bella festa”…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO – E’ senza dubbio uno dei giocatori più attesi dai tifosi: Alessandro NESTA farà il suo ritorno trionfale davanti ai suoi tifosi allo Stadio Olimpico questa sera nel corso dell’evento ‘Di padre in figlio’, nel quale si celebreranno i quaranta anni dalla vittoria del primo scudetto. L’ex capitano biancoceleste, che lo scudetto con la maglia della LAZIO lo ha vinto nel 2000, parla ai microfoni di Radio Sei: “Mi fa piacere venire qui, dopo tanti anni. Tornare vedere vecchi amici è davvero bello. Fa piacere, i tifosi hanno bisogno di riassaggiare un po’ di passato, quest’anno è andata così così. Speriamo sia una bella festa”. Nesta ha poi rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu: “M’ha chiamato Pino Wilson una brava persona, fa piacere. Sono venuto apposta per incontrare vecchi amici e vecchi tifosi della Lazio. Il futuro? Adesso rimango in America per un po’, vediamo che succede in avanti. Mai dire mai, può succedere di tutto. Contatti con la Lazio? Ho smesso di giocare (ride, ndr), non ho mai parlato con loro. Il mio desiderio è organizzare il futuro. E’ appena nata mia figlia, sto a casa e faccio il papà, vediamo poi nei prossimi anni. Devo capire quello che voglio fare, non ci sto pensando”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati