DI PADRE IN FIGLIO. PAGLIA conferma: "Ci sarà anche CRAGNOTTI. NESTA? So quanto ha sofferto per la cessione, spero possa esserci un riavvicinamento coi tifosi"

Pubblicato 
lunedì, 12/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI PADRE IN FIGLIO - E' il turno di Guido PAGLIA, ex responsabile della comunicazione, di intervenire ai microfoni di Radio Sei nell'imminenza dell'inizio dell'evento Di Padre in figlio. Un collegamento che si apre subito con una notizia che renderà contenti molti tifosi: "Posso confermare che Cragnotti questa sera ci sarà".

Stasera ci sarà uno stadio pieno: che significa?
"La voglia è tanta perché io lo vedo: incontro laziali tutti i giorni e in tanti mi hanno chiesto aiuto per prendere i biglietti. Voglio ringraziare Wilson e Oddi per avermi aiutato a non lasciare fuori nessuno. Spero che questo sia un giorno importante e che possano festeggiare Alessandro Nesta, perché io so quanto sia laziale. Mi dispiace che si sia lasciato male con i tifosi spero che oggi possa esserci un riavvicinamento".

Tu hai vissuto il suo addio...
"L'ho vissuto molto male. lui capì le motivazioni della sue cessione: tutto un gioco di plusvalenze che non colpì solamente i grandi giocatori ma anche i grandi laziali. Sono contento che ci sia anche MIhajlovic, un altro grande laziale. E poi tutti gli altri: che sono uno più laziale dell'altro".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram