Restiamo in contatto

DI PADRE IN FIGLIO

DI PADRE IN FIGLIO. ROSSI: “Non c’è futuro senza tributare il passato…” (VIDEO)

L’ex allenatore biancoceleste aggiunge: “Il calcio non può andare avanti se non c’è passione. Lotito? Lo ringrazierò sempre per aver dato la possibilità di allenare la Lazio”…

Pubblicato

il

DI PADRE IN FIGLIO –  A pochi minuti dal fischio di inizio del triangolare tra la Lazio del 1974, quella del -9 e quella campione del 2000, Delio ROSSI prende la parola ai microfoni di Rai Sport: “Ho lasciato uno stadio pieno e lo ritrovo pieno. Soprattutto in due momenti di festa e questo è importante. Trovare 65mila persone per tributare una squadra che ha fatto la storia ti fa pensare. Ti fa pensare che non c’è futuro senza tributare il passato. Il calcio non può andare avanti se non c’è passione. Il rapporto con Lotito? Io non ho trovato particolari problemi con lui, anzi lo ringrazierò sempre per avermi dato la possibilità di allenare la Lazio. In dieci anni sono diventato uno di loro. Chiaro che poi con il presidente ci sono stati degli aspetti in cui non eravamo d’accordo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati