DI PADRE IN FIGLIO. SANDRI: "Questo è il popolo di Gabriele, oggi ci sono i laziali veri". PAPARELLI: "Papà è qui con noi oggi"

Pubblicato 
lunedì, 12/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI PADRE IN FIGLIO - Continuano ad arrivare i contributi dallo stadio Olimpico. Stavolta è il turno di parenti diretti di due grandi tifosi della LAZIO che oggi non ci sono più e del tecnico artefice di quello storico scudetto:

Giorgio Sandri a Rai Sport
"Questo è il popolo di Gabriele, l'emozione questa sera è tanta. Sono dieci anni che mancava una serata così. Oggi c'è il popolo laziale, quello vero. Ormai la domenica non c'è più. A me fa molto male, lo stadio mi manca, l'affetto di tutta questa gente andrebbe vissuto domenica dopo domenica, purtroppo queste gioie ce le hanno levate. Mio figlio era in Curva Nord, poi in Tribuna Tevere con me, dove ho passato gli ultimi trent'anni. Qui è casa mia, è casa nostra. Speriamo di poter rivedere questo popolo meraviglioso in seguito per sperare in qualcosa di bello".

Gabriele Paparelli a Rai Sport
"L'emozione è tanta, ringrazio tutti soprattutto Pino Wilson, che ha pensato a me anche questa volta, e tutti i tifosi della Lazio che ogni volta che mi incontrano mi dimostrano tanto affetto, mi danno una pacca sulla spalla e fanno in modo che papà sia qui con loro oggi".

Massimo Maestrelli a Rai Sport
"Io credo che il 'Maestro' ci sia ancora e questa è la testimonianza. Io credo che nessuna squadra possa contare di un pubblico così quando non c'è nulla in palio".

George Chinaglia a Rai Sport
"Sono molto contento di essere qui, perché è molto importante per i tifosi, per i giocatori e anche per me. Lui era un grande uomo, solare. Ieri sono andato a visitare la tomba di mio padre. Per mio padre Tommaso Maestrelli era come un papà"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram