Tempo di lettura: 2 minuti

DI PADRE IN FIGLIO – Una sera di pura lazialità. Una serata nella quale l’Olimpico torna a colorarsi di biancoceleste. Il tutto per l’evento che è stato denominato ‘Di padre in figlio’, nel quale celebra il quarantennale della vittoria del primo storico scudetto. Una giornata che rappresenterà un ricordo indelebile per tutti i tifosi e che noi di Lazionews.eu vogliamo rendere ancora più indimenticabile attraverso i vostri contenuti. Se volete apparire sul nostro sito, pubblicate le vostre foto su Facebook o Twitter con l’hashtag #lazionewseu!

CLICCA QUI PER LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

CLICCA QUI PER IL NOSTRO PROFILO TWITTER

800 12.05 Tifosi 05

800 12.05 Tifosi 04 800 12.05 Tifosi 03

800 12.05 Tifosi 01 800 12.05 Tifosi 00

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!