Restiamo in contatto

EVENTI

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Grigioni: “Marchetti si sta impegnando al massimo e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto”

Il preparatore dei portieri della Lazio conferma quanto visto durante gli allenamenti. Marchetti sta impressionando tutti per forza e abnegazione

Pubblicato

il

Chi ha potuto osservare gli allenamenti dei biancocelesti ad Auronzo si è subito accorto della straordinaria tenuta atletica di Federico Marchetti. Il portiere sta impressionando tutti per forza fisica e abnegazione, palesando una reattività ed una tonicità muscolare superlativa. Lo stop forzato di un anno non ha dunque scalfito per niente il portierone di Cassola.

A conferma di tutto questo ecco in esclusiva le parole del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni:

” Federico ha grandissime motivazioni e questo è molto importante, è sereno e tranquillo perchè sa di non dover dimostrare nulla a nessuno anche se è arrivato in una piazza non facile come Roma. Non ha nessun timore. Ci sta mettendo il massimo impegno e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto. Lo stare in campo ed il giocare con continuità gli farà ritrovare presto i suoi ritmi, è molto reattivo, aiutato da un gran fisico, grande facilità di parata e da una impressionante reattività cosa molto importante per un portiere.”

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati