Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LIVE Hotel Da Vinci, mercato Lazio: Romulo è ufficiale. Complicata la trattativa per Basta al Bologna. (FOTO)

LIVE CALCIOMERCATO – Siamo giunti all’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Questa sera, alle ore 20:00, suonerà il gong che porrà fine alle trattative…

Pubblicato

il

LIVE CALCIOMERCATO – Siamo giunti all’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Questa sera, alle ore 20:00, suonerà il gong che porrà fine alle trattative. Lazionews.eu segue queste concitanti ore in diretta dall’Hotel Da Vinci di Milano. Di seguito gli aggiornamenti sulle trattative in entrata ed uscita della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Arrivano le ufficialità di Sprocati e Casasola. Il primo è ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Parma mentre il difensore argentino resterà alla Salernitana fino a giugno.

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Sempre più complicata, ad un’ora dal termine del calciomercato, la trattativa tra Basta e il Bologna. Il tempo stringe e il serbo a questo punto potrebbe rimanere a Formello. Infine Tounkara dovrebbe approdare in prestito al MFK Zemplin mentre per Sprocati al Parma si attende l’ufficialità.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30Romulo è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il mercato in entrata è quindi concluso, nelle prossime ore si continuerà a lavorare sul fronte uscite.

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Si aspetta soltanto l’ufficialità per il trasferimento di Romulo alla corte di Inzaghi. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco fino a giugno. Basta invece, continua a trattare con il Bologna sulla durata del contratto.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Continua il dialogo tra il ds Tare e l’agente di Romulo. Nel frattempo invece, sembra più incerto il trasferimento di Basta al Bologna: l’esterno serbo non sembra pienamente convinto della destinazione.

AGGIORNAMENTO ORE 14 – La Lazio è sempre più vicina a Romulo: il calciatore è convinto della destinazione e il Genoa sembra aver dato l’ok al trasferimento. Resta in biancoceleste invece Badelj. Nonostante le tante voci di mercato sul croato, la società è intenzionata a non indebolire la zona mediana in questa finestra di mercato.

AGGIORNAMENTO ORE 13:50Fosu-Mensah ha rifiutato la Lazio: il giocatore del Manchester United, in prestito al Fulham, non avrebbe gradito la destinazione. Come riporta tuttomercatoweb, l’esterno proseguirà la stagione in Premier.

AGGIORNAMENTO ORE 13:10 – Il direttore del Genoa, Perinetti, intercettato dal nostro inviato, ha confermato l’intesa raggiunta con la Lazio per Romulo. Ora la società biancoceleste è a colloquio con il giocatore per definire gli ultimi dettagli: la chiusura sembra vicina.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – Sempre più vicina l’intesa tra la Lazio e il Bologna per la cessione di Basta. Il serbo potrebbe lasciare la capitale a titolo definitivo per 500mila euro. In entrata pressing su Romulo: trattativa in fase avanzata.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Mattia Sprocati, attaccante di proprietà biancoceleste e in prestito al Parma, sarebbe stato ceduto a titolo definitivo al club emiliano. Il difensore classe ’93 era arrivato al cospetto di D’Aversa in prestito, con diritto di riscatto o di controriscatto. Ora il suo cartellino sarebbe stato acquistato interamente dal Parma. Si attende l’ufficialità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati