Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA. Affaticamento per MARCHETTI: “Come sto? Aspettiamo i risultati…”. Risonanza per Andrè DIAS (FOTO e VIDEO)

I due biancocelesti hanno svolto le visite specialistiche per i rispettivi problemi fisici prima di verificarne la disponibilità…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- La partita di ieri persa a Napoli sicuramente è stata condizionata per la Lazio dalle molteplici assenze per infortunio. Due di queste portavano i nomi di Federico Marchetti e Andrè Dias, che oggi si sono recati presso la clinica Paideia per effettuare dei controlli approfonditi. Il brasiliano, alle prese con un problema al polpaccio, ha effettuato una risonanza magnetica ma ad oggi appare difficile un suo possibile recupero in vista del match di sabato col Torino. Maggiori chances invece per il portiere che è alle prese con un affaticamento muscolare, anche se, all’uscita dalla clinica, ha preferito restare cauto: “Come sto? Vediamo. Aspettiamo l’esito degli esami”.

LA CRONACA DELLE VISITE

Ore 14.50 – Arriva alla clinica Andrè DIAS.

800 dias paideia 14.4

Ore 14.55 – Il brasiliano sta svolgendo una risonanza magnetica. Il problema fisico sarebbe legato al polpaccio destro. Risolto dunque il problema alla schiena.

Ore 15.17 – Arriva anche Federico MARCHETTI.

Ore 15.48MARCHETTI esce dalla struttura ospedaliera e rilascia alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu: “Come sto? Vediamo. Aspettiamo l’esito degli esami”.

Ore 16.20 – Anche Andrè DIAS lascia la Paideia.

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE con Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati