Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA – Visite mediche per Kishna, ma la Lazio chiede ulteriori controlli… (FOTO e VIDEO)

Il nuovo acquisto della Lazio è in clinica per le visite mediche di rito…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ arrivato Ricardo Kishna, il nuovo attaccante olandese della Lazio. Il calciatore è a Roma da ieri sera e dopo l’accoglienza nella notte all’aeroporto di Fiumicino, oggi ha effettuato le visite mediche di rito. L’ex Ajax non si aggregherà da subito ai compagni in Austria, ma rimarrà a Roma per sbrigare alcune pratiche burocratiche, tra cui la firma del contratto che avverrà nella giornata di oggi. Sarà quindi presente a Shangai, luogo della finale di Supercoppa Italiana tra Lazio e Juventus, in programma l’8 agosto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Piccoli ritardi nella vicenda e nell’ufficialità di Ricardo Kishna alla Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com infatti, l’annuncio e la firma sono stati rimandati a causa di un problema fisico che l’olandese aveva già accusato in passato (alla cartilagine delle ginocchia, ndr). La società capitolina ha programmato quindi ulteriori visite mediche per fugare qualsiasi tipo di dubbio, anche se comunque ancora niente sembra in bilico. Domani l’agente del giocatore Raiola sarà a Roma e poi si potrà finalmente procedere con la firma.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 11.30 – Sono terminate le visite di Ricardo Kishna. Uscito dalla clinica, l’attaccante olandese ha scattato delle foto con i tifosi presenti e gli è stata regalata una sciarpa della Lazio, che con lui con molto entusiasmo ha subito indossato. Ecco foto e video della sua uscita:

Kishna termina le visite mediche di lazionews
kishna paideia lazio kishna paideia lazio 2

Ore 8.03 – Kishna è arrivato in Paideia insieme al padre, alla fotografa personale e al noto giornalista olandese di voetbal international, Simon Zwartkruis. Ecco il video del suo arrivo e i primi scatti della mattinata


Kishna arriva in Paideia di lazionews
kishna paideia

kishna paideia 2

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE 

con Francesco Iucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati