PAIDEIA. ESCLUSIVA LULIC: "Tutto ok? Tutto a posto no…" Solo una contrattura per NOVARETTI. BIGLIA out due settimane (VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 29/10/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE SS LAZIO - Giornata di controlli medici per la LAZIO. Oggi, presso la clinica PAIDEIA, Diego NOVARETTI, Lucas BIGLIA e Senad LULIC si sottoporranno a degli accertamenti per valutare le entità dei loro infortuni (i primi due sono usciti malconci dalla sfida col CAGLIARI, il bosniaco si è infortunato in allenamento la scorsa settimana). Se per i due argentini non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante (anche se sono in forte dubbio per il match col MILAN), per il bosniaco bisognerà valutare di che grado è la lesione riportata all'adduttore della coscia sinistra. Il giocatore è atteso in Paideia alle ore 13.30 circa insieme a VINICIUS.

LA CRONACA DELL'EVENTO

(AGGIORNA)

Ore 15.20  - Esce dalla clinica un "abbattuto" LULIC che interpellato in ESCLUSIVA dal nostro inviato ha detto: “Tutto ok? Tutto a posto proprio no... Recupero lontano? Non lo so, non sono un dottore". Non la risposte che lui e i suoi tifosi si aspettavano.

Ore 14.00 - Stando alle indiscrezione raccolte da LAZIONEWS.EU, per NOVARETTI si tratta di una semplice contrattura mentre è più grave il responso per BIGLIA: il centrocampista ha riportato una lesione di 1° al polpaccio e dovrà stare fermo per 15 giorni.

Ore 13.42 - Il bosniaco è seguito a stretto giro di posta da VINICIUS. Poco prima di entrare nella struttura il brasiliano, molto sorridente, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Lazionews.eu: "Sto bene".

Ore 13.40 - E' il turno ora di Senad LULIC: il bosniaco dovrà verificare la gravità della sua lesione all'adduttore

Ore 13.20 - Esce dalla struttura anche Diego NOVARETTI. "Sto bene", l'unico commento che si è lasciato sfuggire il centrale argentino ai cronisti presenti tra cui quello di Lazionews.eu.

Ore 13.16 - Lucas BIGLIA lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni

Ore 12.35 - Mentre i due argentini si sottopogono agli accertameni strumentali, fa il suo arrivo in Paideia il dott.Stefano SALVATORI, medico sociale della LAZIO

Stefano SALVATORI medico lazio

Ore 11.44 - Arriva anche Lucas BIGLIA

Ore 11.33 - Fa il suo arrivo in Paideia il difensore Diego NOVARETTI

Ore 11.20 - Da quanto appreso dal nostro inviato sul posto, nella prima mattinata FLOCCARI e MAURI si sono recati alla clinica per sottoporsi ad un prelievo del sangue

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE CON

Renato Boschetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram