Restiamo in contatto

EVENTI

UFFICIALE. ELEZ è un nuovo calciatore della LAZIO, per lui contratto di 5 anni (FOTO)

Il giovane difensore croato ha superato tutti i test medici…

Pubblicato

il

elez

NOTIZIE SS LAZIO – Visite mediche ok per Josip Elez. Il supplemento di controlli a cui è stato sottoposto questa mattina il difensore ha dato esito positivo. Secondo quanto trapela, il giocatore classe 1993 ha superato tutti i test. Nessun problema cardiologico, quindi, ma solo qualche accertamento in più. Elez ha già firmato con la Lazio in un incontro andato in scena con il ds Tare nella serata di ieri. Per il roccioso centrale croato contratto di cinque anni.

Francesco Glorialanza

 

LA CRONACA DELL’EVENTO IN CLINICA PAIDEIA

ORE 11.25 Josiph ELEZ arriva in Paideia per sottoporsi al secondo giorno di visite mediche. Look balneare (bermuda, t-shirt e infradito), il giovane difensore (accompagnato da un amico e dal suo agente Adrian Aliaj) effettuerà nuovi esami.

elez

ORE 11.35 Stando a quanto appreso le prime visite sono andate tutte a buon fine.

ORE 11.48 ELEZ ha già firmato il contratto con la LAZIO ieri sera: si è legato alla società biancoceleste per i prossimi 5 anni.

ORE 12.45 Il difensore croato si sta sottoponendo ad approfondite visite radiologiche.

ORE 15.00 ELEZ abbandona la Paideia senza rilasciare dichiarazioni.

elez 2

ORE 19.40 – Finalmente è arrivata anche l’ufficialità del passaggio di Josip ELEZ alla Lazio. Dopo l’ulteriore giornata di visite mediche a cui è stato sottoposto stamattina il difensore croato, la società biancoceleste ha annunciato sul proprio sito l’ingaggio del calciatore: “La S.S. Lazio comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’Hajduk Spalato il calciatore Josip Elez.”

(fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO CON Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati