Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA-ISOKINETIC – Giornata di visite mediche per la LAZIO. In mattinata arrivano HERNANES e CANDREVA, nel pomeriggio ANDERSON e PEREIRINHA (FOTO e VIDEO)

Classici test pre-stagionali per i reduci dalla Confederations cup. Gonzalez però ha posticipato le visite. CANDREVA e il PROFETA in coro: «Supercoppa? Daremo tutto». ANDERSON: «Voglio tornare a correre il prima possibile»…

Pubblicato

il

paideia esterno

NOTIZIE SS LAZIO – Con la partenza di ieri pomeriggio da Auronzo di Cadore la LAZIO ha ufficialmente terminato il ritiro prestagionale. Sotto le Tre Cime di Lavaredo mancavano all’appello i reduci dalla Confederations Cup, MARCHETTI, HERNANES, GONZALEZ E CANDREVA, in vacanza dopo l’esperienza con le nazionali in Brasile. Stamattina è arrivato HERNANES dal BRASILE che appena giunto all’aeroporto di Fiumicino si è direttto in Paideia, mentre sono attesi per le visite mediche anche CANDREVA E GONZALEZ. MARCHETTI, invece, aveva già sostenuto le visite all’inizio del mese di luglio. Weekend di relax per i biancocelesti, prima di continuare la preparazione a Formello per poi svolgere un altro mini ritiro a Fiuggi.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 07:00-  HERNANES torna nella capitale e sbarca a Fiumicino da Rio ma glissa sul suo futuro (CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI ESCLUSIVE)

Ore 07:40 – Antonio CANDREVA è arrivato alla clinica Paideia.

candreva paiDeia

Ore 07.41 – Anche SANI, VILKAITIS ed ADELEKE sono giunti in clinica Paideia

Ore 08:47 – GONZALEZ non svolgerà le visite mediche nella giornata odierna, le visire per lui sono previste lunedì

Ore 09.09 – E’ arrivato anche HERNANES

HERNANES PAIDEIA

Ore 09:37 – Candreva ha lasciato la clinica Paideia e ha detto a Lazio Style Channel: «Obiettivi? Migliorare la stagione scorsa e la Supercoppa» (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA)

candreva paideia2

 

ore 10:29 Anche Hernanes è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «L’obiettivo ora è fare una grande stagione, migliorare e raggiungere nuovi obiettivi che nelle scorse stagioni abbiamo mancato» (CLICCA QUI PER LEGGERE INTERVISTA COMPLETA)

hernanes paideia2

 

Ore 10:45 – Candreva e Hernanes si recheranno presso l’Isokinetic non appena terminate le visite mediche in Paideia

Ore 11:11 – Hernanes ha lasciato la clinica Paideia. Ora il brasiliano raggiungerà Antonio Candreva all’Isokinetic per la seconda parte dei test

 ORE 14.30 – All’uscita dall’Isokinetic, Hernanes si fermato a parlare con i giornalisti presenti, rilasciando parole importantissime sul suo futuro: “Ho un contratto fino al 2015 e sto bene alla Lazio”. Poi aggiunge: Il mercato è aperto fino al 2 settembre, ma le voci sul Psg sono soltanto chiacchiere“. Parole anche per i nuovi brasiliani della Lazio: “Non conosco di persona Vinícius e Felipe Anderson, ma è una Lazio sempre più brasiliana

ORE 15.30 Pomeriggio di visite per PEREIRNHA, che aveva lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per un problema muscolare.

ORE 15.38 Arriva a che FELIPE ANDERSON: per lui risonanza magnetica alla caviglia. Ai cronisti presenti in Paideia ha rilasciato alcune dichiarazioni: « Se giocherò contro la Juventus? Dipenderà da quando potrò correre in modo più intenso e quindi ritrovare la forma fisica.  Hernanes?  Sono molto felice di aver la possibilità di giocare con lui in modo affiatato, sarà qualcosa di molto bello». (CLICCA QUI PER LEGGER L’INTERVISTA COMPLETA)

anderon arrivo paideia

ORE 16.00 Il primo ad uscire dalla clinica è l’esterno portoghese, ANDERSON è ancora dentro

ORE 17.24 Anche il brasiliano ha lasciato la clinica da un’uscita secondaria

 

LAZIONEWS.EU HA SEGUITO L’EVENTO IN DIRETTA CON Matteo Rivalta e Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati