Memorial Pasquetti, Tanta Lazio per la quinta edizione

Pubblicato 
martedì, 15/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MEMORIAL PASQUETTI - Domenica 20 gennaio, alle ore 11, presso il Circolo Due ponti, andrà in scena il Memorial Pasquetti. L'evento dedicato a Pietro Pasquetti, vicedirettore del TGR scomparso prematuramente, stroncato dalla malattia, il 20 gennaio del 2015, è arrivato alla sua quinta edizione. Il brillante ed estroverso giornalista ha sempre mostrato con fierezza l'attaccamento ai colori biancocelesti, fede mai nascosta ed anzi difesa con la carica umana che l'ha sempre contraddistinto.

EVENTO - Per l'occasione tanti ex volti biancocelesti scenderanno in campo per l'ormai consueta sfida di calciotto. Giuliano Giannichedda, Bruno Giordano, Bernardo Corradi, Stefano Fiore e tanti altri si sfideranno per il trofeo "Gli amici di Pietro", dedicato a chi per tanti anni, ha raccontato e vissuto con professionalità e profonda passione, lo sport e soprattutto il mondo Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram