L'attesa è finita, Milinkovic-Savic è nella Capitale: "Sono felice e pronto per Shanghai!" (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 03/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 3 minuti

NOTIZIE LAZIO - La lunga trattativa tra Lazio e Genk per Milinkovic-Savic è finalmente terminata: il club belga ha accettato la proposta dei biancocelesti (CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI) ed ha dato il via libera al giocatore si sbarcare nella Capitale per sostenere le visite mediche di rito e, successivamente, firmare il contratto...

LA CRONACA DELL'EVENTO

Ore 17.50 - Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Milinkovic-Savic riceve l'abbraccio del popolo laziale. "Sono felice e pronto per Shanghai. Forza Lazio!", le sue prime parole ai circa 50 tifosi presenti. Domani mattina il serbo sosterrà le visite mediche di idoneità. 

3082015 fiumicino arrivo milinkovic 02

3082015 fiumicino arrivo milinkovic 03 3082015 fiumicino arrivo milinkovic 04

Ore 17.11 - L'aereo sul quale viaggia Milinkovic-Savic è atterrato: a breve è previsto lo sbarco. Intanto, all'uscita del gate, ci sono già una ventina di tifosi ad aspettarlo.

3082015 fiumicino arrivo milinkovic 01

Ore 16.55 - L'aereo sul quale sta viaggiando Milinkovic-Savic porta un po' di ritardo: l'atterraggio è previsto per le 17.22.

3082015 fiumicino arrivo milinkovic

Ore 16.05 - Il Genk lancia il suo messaggio di addio al giocatore e lo fa attraverso un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito: "Sergej Milinkovic-Savic si dovrà solo sottoporre ai test medici prima di diventare un giocatore della S.S. Lazio. Dopo un'ottima stagione con l' FK Vojvodina il giocatore è stato acquistato dal Genk nel 2014. Dopo un periodo di adattamento è diventato un elemento molto forte nella Jupiter League. Ma la sua prestazione nel Mondiale Under 20 l'ha messo sotto i riflettori ed ha addirittura ricevuto un premio come terzo miglior giocatore del torneo. Il valore di trasferimento totale è attualmente sconosciuto a causa di elementi variabili, ma è già chiaro che è la cessione più importante per il club. Auguriamo a Sergej un enorme successo nella sua carriera... Buona fortuna e arrivederci".

3082015 comunicato genk

Ore 15.49 - Milinkovic-Savic è pronto a imbarcarsi alla volta dell'Italia...un'altra volta! Dopo il viaggio a Firenze di qualche settimana fa, ora il serbo è pronto per l'approdo nella Capitale. Stavolta, però, per rimanerci (almeno il tempo necessario di sistemare tutte le ultime cose e raggiungere i nuovi compagni a Shanghai, ndr). A confermare l'imminente arrivo del centrocampista è lo scatto pubblicato su Instagram dalla sua fidanzata che lo ritrae con la valigia in mano all'aeroporto di Bruxelles:

800 milinkovic partenza

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN TEMPO REALE 

con Gian Marco Torre

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram