Restiamo in contatto

EVENTI

Operazione Supercoppa

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Prove tecniche di formazione per Vladimir Petkovic: i Nazionali devono provare i nuovi moduli in vista della Juventus…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA_ITALIANA_2008_VITTORIA_LAZIORASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Parte l’operazione Supercoppa per la Lazio. Dopo 72 ore di riposo, la truppa biancoceleste rientrata da Auronzo di Cadore si è ritrovata a Formello per dare il via alla seconda fase di preparazione in vista del primo impegno stagionale. Domani è già tempo di amichevole, di fronte ci sarà il Siena: in questo momento la preparazione fisica è importante, ma le prove tattiche sono fondamentali per i biancocelesti. 4-2-3-1  o 3-5-2: questi i moduli maggiormente utilizzati da Petkovic ad Auronzo, ma i Nazionali non c’erano. L’obiettivo è quindi provare i nuovi moduli con i presunti titolari per testare la validità in vista della Juventus.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati