NOTIZIE SS LAZIO – Costretto ad uscire all’undicesimo minuto della sfida col PARMA, oggi Diego NOVARETTI si è sottoposto a degli accertamenti medici presso la clinica Paideia per valutare l’entità del suo infortunio muscolare. Per l’argentino è stato scongiurato il rischio dello stiramentostando a quanto raccolto da Lazionews.eu, il giocatore non ha riportato nessuna lesione muscolare, solamente una piccola infiammazione al tendine dell’adduttore destro. La sua presenza per il match di domenica contro la SAMPDORIA rimane in dubbio, ma il giocatore cercherà di recuperare fino all’ultimo.

F.P.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 13.08 – Con leggero anticipo rispetto al previsto, Diego NOVARETTI fa il suo arrivo alla clinica Paideia. L’argentino non rilascia dichiarazioni ai cronisti presenti, ma mette in mostra una camminata sciolta che potrebbe essere di buon auspicio

1.4.2014 Paideia Novaretti 1.jpg

Ore 13.37 – Il difensore si sto sottoponendo ad una risonanza magnetica all’adduttore destro. Stando a quanto raccolto dall’inviato di Lazionews.eu sul posto, la sua presenza per la gara di domenica è in forte dubbio. Si attendono ora dei responsi definitivi per scongiurare o meno il rischio del possibile stiramento

Ore 13.45 – Il difensore lascia la clinica senza rilasciare dichiarazioni. Si attende il comunicato della società sui risultati degli accertamenti, ma stando a quanto raccolto da Lazionews.eu, il giocatore non ha riportato nessuna lesione muscolare, solamente una piccola infiammazione al tendine dell’adduttore destro. 

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON

Francesco Pagliaro

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.