PAIDEIA. Per EDERSON e MARCHETTI controlli ok, RADU salta l’appuntamento. Problema alla caviglia per CAVANDA, domani torna in gruppo (FOTO e VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 18.18  – CAVANDA non ha preso parte alla sfida di oggi contro il GRIFONE MONTEVERDE per un leggero fastidio alla caviglia. Il giovane terzino, stando ad alcune INDISCREZIONI raccolte da LAZIONEWS.EU,  ha lavorato in palestra ma domani sarà di nuovo in campo per allenarsi con i compagni.

NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di controlli per Federico MARCHETTI e Stefan RADU. I due biancocelesti si sottopongono a degli accertamenti strumentali presso la clinica PAIDEIA: il portiere soffre di un problema alla spalla ma non sembra essere in dubbio per la prossima gara contro l’INTER, il terzino invece è alle prese con una contrattura muscolare al polpaccio che lo ha costretto ad allenarsi in palestra negli ultimi giorni. La sua presenza lunedì pomeriggio è più in bilico, i controlli medici sapranno dare maggiori indicazioni sulla sua disponibilità.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 11.45 – Si intravede EDERSON in compagnia della moglie, accompagnata in clinica dal giocatore brasiliano per un controllo

Ore 12.00 –  Si attende l’arrivo di RADU e MARCHETTI

Ore 12.05EDERSON esce dalla PAIDEIA, non rilascia dichiarazioni ma saluta i cronisti presenti augurando loro buon anno

Ore 12.10 – Arriva in clinica MARCHETTI

03.01 Marchetti Paideia

Ore 13.05MARCHETTI lascia la clinica medica senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti

MARCHETTI lascia la paideia 3-1-2014

Ore 13.50 – Nessuna attesa ulteriore per RADU. Da quanto apprende Lazionews.eu, il giocatore rumeno questa mattina non si è presentato per i controlli in seguito al problema al polpaccio. Per lui era prevista una risonanza magnetica.

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON

Francesco Iucca

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.