Restiamo in contatto

EVENTI

PAIDEIA. CANDREVA lascia la clinica e scherza: “Dovrò star fermo 50 giorni…”. KONKO non rilascia dichiarazioni (FOTO)

L’esterno azzurro si è sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio sinistro. Nulla di preoccupante: la sua presenza non è in dubbio per la gara contro l’Udinese…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La nuova stagione è alle porte: domenica la LAZIO affronterà l’UDINESE nella prima giornata di campionato, dopo la brutta sconfitta contro la JUVENTUS in Supercoppa. Una gara dove KONKO ha dovuto gettare la spugna poco prima del fischio di inizio a causa di un problema alla coscia. Il francese, insieme a CANDREVA, si sottoporrà a degli accertamenti clinici presso la PAIDEIA, prima della ripresa degli allenamenti fissata per le ore 18.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 15.27 – Abdoullay KONKO fa il suo arrivo nella clinica medica

Ore 15.32 – Poco dopo arriva anche CANDREVA

PAIDEIA arrivo CANDREVA

Ore 15.43 – Piccola sosta al bar per KONKO tra un controllo e l’altro

Ore 16.15CANDREVA lascia la clinica. Alla domanda dei cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU, sulle proprie condizioni il centrocampista ha risposto scherzosamente: “Dovrò stare fermo 50 giorni (ride)! No, solo una botta alla caviglia. Nniente di preoccupante, solo un controllo di accertamento”. Il giocatore si è sottoposto, inoltre, ad una risonanza magnetica al ginocchio sinistro. Nulla di preoccupante: oggi pomeriggio si allenerà regolarmente e la sua presenza non è in dubbio per la gara contro l’Udinese.

PAIDEIA uscita CANDREVA

Ore 16.18 – Anche KONKO, scuro in volto, abbandona la struttura ospedaliera. Il terzino francese si dirige verso l’uscita senza rilasciare alcuna dichiarazione ai cronisti presenti

PAIDEIA uscita KONKO

(Fine)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON

Matteo Rivalta

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati