Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

PREMI LAZIALITA’. LAZIONEWS.EU seguirà l’evento live dal Campidoglio

Saranno presenti volti noti del passato e del presente biancoceleste

Pubblicato

il

PREMI LAZIALITA’. LAZIONEWS.EU seguirà l’evento live dal Campidoglio

Saranno presenti volti noti del passato e del presente biancoceleste

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO LIVE

In occasione dell’anniversario della nascita della rivista Lazialità (primo numero Settembre 1985), verranno consegnati oggi i “Premi Lazialità” nella Sala della Protomoteca del Campidoglio.
Promotore e ideatore dell’evento, Guido De angelis, popolare anchorman radiofonico, che con questo riconoscimento vuole dare vita ad un appuntamento che da un lato mantenga sempre viva l’attenzione sulla Lazio e soprattutto su quanti la seguono con passione e dall’altro che diventi un momento di aggregazione per l’ambiente biancoceleste ogni anno.
Sfileranno cos’ alla presenza del Sindaco e del delegato allo >Sport Alessandro Cochi, nomi come Tommaso Rocchi, Edy Reja, Maurizio Manzini, Delio Rossi ,Vincenzo D’Amico, Giuseppe Favalli, Giancarlo Governi, Franco Recanatesi, Pino Insegno, Sandra Milo, Mauro Mazza, Clemente Mimun, Luigi Salomone, Tania Zamparo.
L’evento sarà presentato da Francesco Troncarelli e potrà essere seguito in diretta sul web tramite i siti www.lazionews.eu e www.lazialita.it

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati