PREMI LAZIALITA’. LAZIONEWS.EU seguirà l’evento live dal Campidoglio

Saranno presenti volti noti del passato e del presente biancoceleste

CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO LIVE

In occasione dell’anniversario della nascita della rivista Lazialità (primo numero Settembre 1985), verranno consegnati oggi i “Premi Lazialità” nella Sala della Protomoteca del Campidoglio.
Promotore e ideatore dell’evento, Guido De angelis, popolare anchorman radiofonico, che con questo riconoscimento vuole dare vita ad un appuntamento che da un lato mantenga sempre viva l’attenzione sulla Lazio e soprattutto su quanti la seguono con passione e dall’altro che diventi un momento di aggregazione per l’ambiente biancoceleste ogni anno.
Sfileranno cos’ alla presenza del Sindaco e del delegato allo >Sport Alessandro Cochi, nomi come Tommaso Rocchi, Edy Reja, Maurizio Manzini, Delio Rossi ,Vincenzo D’Amico, Giuseppe Favalli, Giancarlo Governi, Franco Recanatesi, Pino Insegno, Sandra Milo, Mauro Mazza, Clemente Mimun, Luigi Salomone, Tania Zamparo.
L’evento sarà presentato da Francesco Troncarelli e potrà essere seguito in diretta sul web tramite i siti www.lazionews.eu e www.lazialita.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.