Restiamo in contatto

EVENTI

LIVE. Presentazione nuove maglie LAZIO (FOTO E VIDEO). Radu: “Dobbiamo sudare per questa maglia”. Lotito: “Puntiamo a traguardi importanti”

PRESENTAZIONE MAGLIE LAZIO SPAZIO 900 – Questa sera, a partire dalle 19.30, sono state presentate le maglie ufficiali della Lazio…

Pubblicato

il

PRESENTAZIONE MAGLIE LAZIO SPAZIO 900 – Questa sera, a partire dalle 19.30, vengono presentate le maglie ufficiali della Lazio, per la stagione 2017-2018. Un evento particolare, che si svolge presso i locali di ‘Spazio 900′ e che vede protagonisti molti calciatori della prima squadra. La prima ad essere presentata è quella dell’Europa League, poi tocca alla prima casacca biancoceleste, mentre la terza verrà ufficializzata ad Auronzo di Cadore, durante il ritiro che la squadra biancoceleste svolgerà in Veneto dall’8 al 22 Luglio.

G.C.


Report presentazione maglie Lazio 2017-2018 di lazionews

Ore 21.30 – Prende la parola il Presidente Lotito: “Sono contento che ci sia questo entusiasmo intorno alla Lazio, abbiamo riconquistato il nostro popolo. Le maglie sono l’espressione della storia e speriamo del futuro. La società potrà ambire a traguardi importanti, soprattutto se i calciatori esprimeranno le loro capacità al massimo. Spero che questa maglia li responsabilizzi al massimo e che facciano felici i tifosi”.

Ore 21.25 – “Mi sento bene in questa squadra, secondo me questa è più bella dello scorso anno”, le parole di Lukaku.

Ore 21.25 – Marco Parolo: “Ha dei richiami alla storia, è bella perché è particolare. Speriamo di farla diventare una maglia importante”

Ore 21.20 – “Sono qui da dieci anni, dobbiamo sudare e lottare per questa maglia e fare felici i nostri tifosi”. Queste le parole di Stefan Radu

Ore 21.15 – La prima maglia ad essere svelata è quella per l’Europa League

Ore 21.10 – “Raccontiamo la storia della Lazio attraverso le maglie ed i suoi cimeli”. Questo è il progetto di Lazio Museum, una nuova sezione dedicata sul sito ufficiale della società, presentato dal responsabile della comunicazione biancoceleste, Marco Canigiani

Ore 21.00 – Enrico Sarzanini, giornalista, che conduce la serata, chiama sul palco il Presidente Lotito: “Noi puntiamo sui giovani, nella loro interezza, curandone e allenandone il fisico la mente e lo spirito. Esiste anche l’aspetto culturale. Devo fare un ringraziamento al dott. Casoni per l’utilizzo del logo stilizzato, a Lazio Family, dando in cambio delle borse di studio che ora stiamo appunto consegnando, per far crescere con gli ideali laziali i nostri giovani”.

Parla Paolo Lenzi, di Lazio Family: “Siamo contenti che siamo riusciti con l’appoggio del presidente Lotito a varare questo progetto delle borse di studio che ricorda un grande presidente, Gian Casoni e soprattutto tanta lazialità”.

Marco Casoni: “Ringrazio la Macron, il presidente Lotito e Paolo Lenzi. La mentalità di mio padre è sempre stata orientata sui giovani, da lassù sarà molto orgoglioso di queste borse di studio”.

Ore 20.50 – Il presidente Lotito ha fatto il suo arrivo a ‘Spazio 900’ dove, a breve, avrà inizio la presentazione delle nuove maglie.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati