Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO 2013. Arrivano BIGLIA, CAVANDA e TARE. L’argentino: “Sono molto contento di questa opportunità”, e in camera sarà già “scontro”…(FOTO e VIDEO)

Il centrocampista argentino è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della LAZIO. Domani il giocatore inizierà la preparazione…

Pubblicato

il

RITIRO 2013 – Dopo quello di FELIPE ANDERSON, termina anche il secondo “tormentone” del mercato laziale: dopo diverse settimane di stand-by, Lucas BIGLIA è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della LAZIO. In compagnia del ds TARE e di CAVANDA, il centrocampista argentino raggiunge AURONZO DI CADORE per mettersi a disposizione di PETKOVIC.

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 19.45 – Si attende a momenti l’arrivo di BIGLIA, CAVANDA e il ds TARE

AURONZO DI CADORE hotel SS LAZIO

Ore 19.57 – I tre arriveranno scortati da MANZINI che, proprio come con FELIPE ANDERSON e ONAZI, farà da autista

Ore 20.02 – Arrivano in questo momento BIGLIA, CAVANDA e TARE. Il centrocampista argentino rilascia due battute a Lazio Style Channel: “Sono molto contento, anche di vedere i nuovi compagni. Ho già conosciuto Novaretti ma sono felice di incontrare tutti. Sono in camera con Cristian Ledesma, un argentino come me. Ringrazio la Lazio di avermi portato qui e di avermi dato questa opportunità”.

AURONZO DI CADORE hotel SS LAZIO arrivo cavanda biglia tare

AURONZO DI CADORE hotel SS LAZIO arrivo cavanda e biglia

AURONZO DI CADORE hotel SS LAZIO arrivo cavanda

Ore 20.11 – Come svela Lazio Style Channel, il giocatore dividerà la camera con il suo connazionale e “rivaleLEDESMA

AURONZO DI CADORE hotel SS LAZIO arrivo biglia

(FINE)

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati