Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. Il primo giorno di Olympia ad Auronzo

Il trespolo è stato posizionato pochi minuti fa al centro del campo di allenamento per farla ambientare nel migliore dei modi

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’ARRIVO E IL BAGNO DI FOLLA

Giunta ad Auronzo di Cadore verso le undici e mezza, Olympia è stata accolta con applausi e ovazioni dal popolo biancoceleste. I tifosi hanno potuto scattare delle foto con il simbolo della Lazio. I soldi delle fotografie saranno devoluti in beneficienza all’associazione ONLUS ‘Insieme si può’.

L’AMBIENTAMENTO E LA SISTEMAZIONE

Per l’occasione è stato costruita una piccola struttura accanto al campo di allenamento, in grado di ospitare l’aquila per tutto il periodo del ritiro.

Poco dopo che il campo si è svuotato degli innumerevoli sostenitori accorsi a vedere Olympia, il falconiere Juan Bernabè ha trasportato il classico trespolo, visto durante il campionato, al centro del campo e sta facendo ambientare al meglio l’aquila, che pare abbia risposto bene al cambiamento climatico.

Se Olympia dovesse trovarsi bene ad Auronzo, non si esclude un volo nelle future sessioni di allenamento o amichevoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati