Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. Lulic va come una scheggia. Radu che “impresa”!

Terminato il test fisico “Veronique Billant” nel quale si è distinto, in particolar modo, Stefan Radu.

Pubblicato

il

Terminato il test fisico “Veronique Billant” nel quale si è distinto, in particolar modo, Stefan Radu.

Nella mattinata si è svolto il test atletico “Veronique Billat”: test che permette di vautare la massima capacità aerobica degli atleti. Il test ha una durata di 6 minuti duranti i quali vengono registrati i parametri attraverso il cardiofrequenzimetro.

Tra i nuovi arrivati, spicca particolarmente Senad Lulic, che sembra essere una spanna sopra gli altri, mentre Miro Klose e Lorik Cana sembrano avvertire maggiormente la fatica in questa fase.

Infine un simpatico siparietto: durante il test c’è stata una standing ovation per Stefan Radu, che durante la prova fisica è riuscito nello sprint finale a riprendere il gruppetto di compagni che lo precedevano, mostrando così una condizione già inviadibile. A premiare la performance del romeno è giunto l’apprezzamento della squadra che ha applaudito festosamente Stefan, a conferma del buon umore che aleggia ad Auronzo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati