Restiamo in contatto

EVENTI

Russia 2018. Francia – Argentina 4-3: la partita indimenticabile

MONDIALI FRANCIA ARGENTINA – Ottavi di finale del Mondiale, il torneo entra nel vivo. Francia – Argentina, partita incredibile sul piano delle emozioni…

Pubblicato

il

MONDIALI FRANCIA ARGENTINA – Ottavi di finale del Mondiale, il torneo entra nel vivo. FranciaArgentina, partita incredibile sul piano delle emozioni: inizia tutto con la traversa su palla inattiva di Griezmann, il quale poi si fa perdonare al 13′ segnando un rigore. Risponde Di Maria al 41′ con un capolavoro dai 30 metri che si infila accanto al palo. Semplicemente imparabile. Al rientro, nel secondo tempo, su tiro di Messi ecco la deviazione di Mercado: 1-2 per l’Argentina. Niente è da dare per scontato però, la Francia è molto organizzata. Pavard al 57′ aggancia il pallone, e di prima riesce a far uscire dal cappello il tiro perfetto. Altro tiro imparabile. tra il 64′ e il 68′ arriva però la sentenza dei galli: Mbappe decide di spezzare le speranze degli americani segnando una grandissima doppietta che lo consacra talento cristallino di livello Mondiale. Per assurdo la partita non smette di regalare le emozioni, al 93′ infatti, su assist di Messi, Aguero infila di testa il 4-3. Subito prima del fischio finale, poi, l’Argentina riesce a creare una manovra perfetta: dal centro scarica a sinistra su Di Maria, il quale mette in mezzo dove ci sono 4 giocatori. Niente da fare però: niente gol, niente supplementari, niente ottavi, niente Messi. Questo Mondiale perde l’ennesimo campione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati