lazionews-lazio-sabatini
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SABATINI LAZIO – Walter Sabatini, ex ds della Lazio ed attualmente coordinatore delle aree tecniche al Bologna, è stato tra i relatori del Social Football Summit, appuntamento dedicato a digital e social media marketing, alla brand strategy e all’innovazione nella Football Industry. Nel secondo giorno dell’evento, tenutosi allo stadio Olimpico, il dirigente ha speso due parole anche sulla squadra biancoceleste.

Lazio

“La Lazio ha fatto un lavoro fantastico in questi anni, probabilmente il premio che ho ricevuto ieri lo avrebbero dovuto attribuire a Tare. Io ho lavorato sia con presidenti italiani che stranieri. La proprietà italiana vive nel tessuto della squadra e a volte capisce meglio le situazioni. Quella straniera soffre la distanza per forza di cose”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.