KLOSE VS FREY. Il tedesco ritrova il portiere di BAYERN - FIORENTINA

Pubblicato 
sabato, 22/09/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GIOCATORI A CONFRONTO. Il tedesco stese i viola con un gol in fuorigioco, due anni e mezzo dopo i due di nuovo l'uno contro l'altro...

 

(getty images)

 

Sono passati due anni e mezze da quella notte all'Allianz Arena, ma il ricordo è ancora vivo nella memoria dei tifosi e calciatori viola. La FIORENTINA sfida il BAYERN MONACO e, sull'uno a uno, Miroslav KLOSE, attaccante dei bavaresi, stene FREY con un tocco preciso sottomisura. Quella rete risulterà decisiva per l'accesso ai quarti di finale dei tedeschi e lascerà l'amaro in bocca ai toscani. A quasi mille giorni i due si troveranno di nuovo l'uno contro l'altro. Non si sa ancora se il numero undici biancoceleste partirà dal primo minuto, ma sicuramente il portiere francese ricorderà bene quella serata. Nella scorsa stagione l'estremo difensore genoano  si è preso la sua personale rivincita riuscendo non solo a non subire gol dla tedesco, ma uscendo in entrambe le sfide con i tre punti in tasca.

  (getty images)

 

Ricapitolando le statistiche del confronto KLOSE vs FREY, il tedesco ha realizzato 2 gol in 4 partite nelle quattro sfide di CHAMPIONS LEAGUE, mentre in Serie A è a secco dopo due sfide. Domani potrebbe essere la sfida per sbloccarsi.

 (getty images)

 

Per quello che riguarda i precedenti di FREY con la Lazio i numeri non sono incoraggianti per i biancocelesti. In 22 sfide giocate con le maglie di VERONA, INTER, PARMA, FIORENTINA e GENOA, il francese è uscito vittorioso in ben 11 match. I pareggi sono 4, mentre le sconfitte solo 7.

 

Antoniomaria Pietoso

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram