Restiamo in contatto

FANTACALCIO

Capocannoniere, ma non solo: Immobile domina anche il fantacalcio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-immobile

FANTACALCIO IMMOBILE – Macchina da reti. Traslato: macchina da bonus. Ciro Immobile si è confermato ancora una volta capocannoniere e, di conseguenza, miglior scelta al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE: Social, Immobile: “Siamo a 4 e senza di voi non ce l’avrei mai fatta”

Lazio, i numeri di Immobile al Fantacalcio

Miglior marcatore della storia della Lazio con 182 reti. Capocannoniere del campionato italiano per la quarta volta: primo italiano a riuscirci. 150 gol in biancoceleste. E si potrebbe andare avanti ancora e ancora. Ciro Immobile è una macchina frantuma traguardi. Quando indossa il mantella azzurro e bianco, quello da supereroe marchiato 17, diventa irrefrenabile. In campo e, in parallela conseguenza, al Fantacalcio. Anche all’interno del gioco più amato dagli italiani, infatti, il bomber di Torre Annunziata è riuscito a scrivere un record: nella stagione 2021/22 è stato il giocatore con la fantamedia più alta di tutti. Con l’incredibile punteggio di 8,83, Immobile si è piazzato davanti a tutti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fantamedia: menzione per Milinkovic-Savic tra i centrocampisti

Detto di Immobile, una menzione va fatta anche alla stagione calcistica e fantacalcistica di Sergej Milinkovic-Savic. Analizzando numeri e medie dei centrocampisti infatti, il ‘Sergente’ biancoceleste è stato il giocatore più fruttifero dopo Barak (8) dell’Hellas Verona. Con la media di 7,78, il giocatore della Lazio strappa così la medaglia d’argento, precedendo di poco sul secondo gradino del podio l’atalantino Pasalic (7,69).

LEGGI ANCHE: Lazio, le condizioni di Immobile: out 20 giorni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati