Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 19° giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Babbo Natale ha già messo in moto le renne. Tra poco meno di una settimana sarà il 25 dicembre e tutto si cospargerà di magia. Prima, però, l’ultima giornata di Serie A. E, per gli amanti di tutta Italia, l’ultima giornata di fantacalcio nel 2021.

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Venezia – Lazio!

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Venezia – Lazio

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 19° giornata

Dopo la vittoria ottenuta a scapito del Genoa, la Lazio proverà a chiudere in bellezza battendo il Venezia e al contempo ottenendo una doppia affermazione consecutiva che manca ormai da troppo tempo. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

LUIS ALBERTO – Non un passaggio, neanche un assist. Il tocco che venerdì ha mandato in porta Zaccagni è stato un affresco sul terreno dell’Olimpico. Impossibile, dunque, tenere fuori l’ispirazione, tenere fuori Luis Alberto.

TOMA BASIC – Di mezzala in mezzala, da sinistra a destra. Il centrocampista croato, dopo la rete in Europa League, è ancora alla ricerca della prima in campionato. Chissà che il babbo natale calcistico non decida di fargli un regalo in anticipo.

STEFAN RADU – Scelta un po’ a sorpresa. Ma attenzione al romeno che, di riffa o di raffa (come si suol dire), quando scende in campo qualche bonus lo porta sempre a casa.

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA – La Lazio non riesce proprio a tenere la porta inviolata. E Venezia non è proprio la trasferta ideale per cominciare a farlo.

ADAM MARUSIC – Il Venezia fa della velocità sugli esterni arma preponderante. Il montenegrino potrebbe quindi andare in difficoltà, con il rischio di lasciar cadere la propria prestazione in qualche malus.

DANILO CATALDI – Dopo la sorpresa iniziale, tante squadra hanno imparato a conoscerne le nuove movenze ‘sarriste’, provando a estrometterlo dal gioco. Se poi ci aggiungiamo la scarsa propensione al bonus: il dato è tratto.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati