Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 21° giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Dall’Epifania al compleanno. La Lazio, dopo aver pareggiato giovedì contro l’Empoli, si rituffa nel campionato e festeggia la ricorrenza della fondazione alla ‘Scala del calcio’ contro l’Inter. Un’occasione di festa importante, sugellata chissà, da una vittoria al Fantacalcio.

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Inter – Lazio!

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Inter – Lazio

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 21° giornata

Dopo il pareggio rocambolesco di giovedì contro l’Empoli, non c’è tempo per discutere. La Lazio torna in campo oggi a San Siro contro la lanciatissima Inter dell’ex Simone Inzaghi. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

FELIPE ANDERSON – Lo ha detto il campo, lo ha confermato Sarri: Felipe è tornato. Guardando poi alla tradizione personale del brasiliano a San Siro, nonostante lo scontro con una delle difese più forti d’Italia, si può dire che ‘il gioco vale la candela

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – Vedi sopra. Il serbo ha fatto spesso e volentieri male all’Inter e viene da un momento di forma esaltante, sugellato dalla doppietta all’Empoli. Impossibile tenerlo fuori.

TOMA BASIC – All’andata fu la vera e propria sorpresa di Sarri. Oggi abbiamo imparato a conoscerlo. Chissà che all’equilibratore della Lazio non scappi anche un bonus.

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA – La difesa della Lazio balla e i malus ricadono tutti sul portiere. Per questo motivo, contro uno degli attacchi più prolifici del campionato, se avete altro è meglio guardarlo. Rischio.

LUIZ FELIPE – Giovedì Marchizza lo ha scherzato con un tunnel prima di recapitare a Di Francesco la palla valsa il momentaneo 2-3. Senza Acerbi a volte perde la bussola. Con la speranza che non sia una di quelle occasioni, meglio cautelarsi con altro.

PEDRO – Lo spagnolo ha iniziato il 2022 non come aveva chiuso il 2021. E contro la fisicità dei colossi nerazzurri potrebbe soffrire. Scelta azzardata.

Articolo a cura di DANIELE IZZO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati