Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 23° giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Dopo i problemi di inizio anno, il pareggio con l’Empoli e la sconfitta di Milano, la Lazio ha inanellato due vittorie consecutive contro Salernitana e Udinese. Ora, chiusa la tre giorni dedicata alla Coppa Italia, i biancocelesti sono pronti a tornare in campo in Serie A. Di fronte, nella 23° giornata di Serie A TIM, avranno l’Atalanta. Una sfida che ispira sogni e gol, anche in ottica fantacalcio.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Atalanta

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Atalanta!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 23° giornata

Dopo la vittoria sul campo della Salernitana di settimana scorsa, la Lazio prova a bissare gioia e tre punti contro un avversario più che temibile come l’Atalanta. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – E come si fa a tenerlo fuori? Ci ha provato Sarri in Coppa Italia, ma poi è stato costretto a inserirlo per vincere la partita. Meglio non provarci, invece, se siete saggi fantallenatori. Schieratelo, anche in un big match come quello contro la Dea di Gasperini.

LUCAS LEIVA – Scelta ardua, inaspettata: è vero. Dopo mesi passati in naftalina, però, il calciatore brasiliano potrebbe voler dimostrare nuovamente il suo valore in una super sfida come quella dell’Olimpico. Non ha mai portato molti bonus, ma c’è sempre l’occasione giusta. Possibile Sorpresa.

RAUL MORO – Da una sorpresa a un’altra. Dal Brasile alla Spagna. La Lazio è alle prese con l’infortunio di Pedro e le condizioni non ottimali di Zaccagni, indi per cui il giovane esterno sarà il primo cambio offensivo, se non addirittura il titolare. Perché non puntarci? Azzardo.

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA – Affrontare uno dei migliori attacchi del campionato, proteggendo una difesa con numeri da metà classifica non è mai buona cosa. Soprattutto in ottica fantacalcio.

PATRIC – Muriel è uno dei clienti più ostici dell’intero campionato. La resa dello spagnolo, fantacalcisticamente parlando, rischia di essere pesantemente gravata da questo confronto. Attenzione.

LUIS ALBERTO – Il ‘Mago’ dopo l’ottimo finire di 2021, è apparso piuttosto spento in quest’inizio di 2022. Freuler e De Roon, poi, non sono certo i giocatori adatti per tornare ad agitare la bacchetta. Cautela.

Articolo a cura di DANIELE IZZO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati