FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 24° giornata

Pubblicato 
sabato, 05/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTACALCIO LAZIO - Dopo i problemi di inizio anno, il pareggio con l'Empoli e la sconfitta di Milano, la Lazio ha inanellato due vittorie consecutive contro Salernitana e Udinese, fermandosi, prima della sosta, al pareggio con l'Atalanta. Ora, con il mercato in archivio al pari della pausa dovuta allo stage delle nazionali, i biancocelesti sono pronti a tornare in campo in Serie A. Di fronte, nella 24° giornata di Serie A TIM, avranno La Fiorentina. Una sfida che ispira sogni e gol, anche in ottica fantacalcio.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Fiorentina - Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Fiorentina - Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 24° giornata

Kamenovic, Jovane Cabral, il pranzo di squadra, la protesta dei tifosi a Formello e tanto altro. Sono questi alcuni degli eventi che hanno caratterizzato l'ultima settimana in casa Lazio. Ora, tuttavia, si gioca. La squadra di Maurizio Sarri, reduce da tre risultati utili consecutivi, affronterà la temibile Fiorentina di Vincenzo Italiano nell'anticipo del sabato sera. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d'assi

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC - Come dimenticare il 'plot twist' che portò il Sergente nella Capitale? Da quel giorno una delle vittime preferite di Sergej è diventata proprio quella che sarebbe potuta essere la sua squadra: la Fiorentina. Schieratelo!

PEDRO - Lo spagnolo, con ogni probabilità, tornerà a incendiare le difese avversarie dopo un periodo passato ai box. Inutile dire che quasi certamente sarà decisivo, vista la sterilità offensiva in sua assenza.

JOVANE CABRAL - "Carramba che sorpresa!" esclamerebbe Raffaella Carrà. Il giovane capoverdiano è arrivato solo da qualche giorno a Roma, ma chissà che non possa subito stupire. Al fantacalcio gli imprevisti piacciono, e anche le sorprese. Tentar non nuoce!

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA - Il 'Franchi' è uno dei campi più difficili dell'intero campionato. Nonostante l'addio di Vlahovic, la Fiorentina rimane una squadra offensiva dotata di più armi per far male. Attenzione!

ELSEID HYSAJ - Ikonè & co. La Fiorentina vanta un reparto esterni di tutto rispetto e il gioco di Italiano lo valorizza al meglio. Tutti motivi per cui il laterale albanese potrebbe andare in difficoltà.

FELIPE ANDERSON - Prima della sosta il brasiliano non è apparso al top della forma. Due settimane potrebbero aver cambiato tutto, ma, vista la difficile trasferta, meglio dargli fiducia più avanti nelle vostre fanta-squadre.

Daniele Izzo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram