FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 28ª giornata

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTACALCIO LAZIO - Archiviata l'esperienza europea e la rocambolesca partita persa con il Napoli, la la Lazio è pronta a rituffarsi a piè pari sul campionato. Con una settimana a disposizione, Maurizio Sarri ha potuto provare la giusta strategia per provare a vincere con il Cagliari nella 28° giornata di Serie A TIM. Una giornata che, come ogni settimana, segna il ritorno di uno dei giochi più amati dai tifosi italiani: il fantacalcio.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Cagliari - Lazio

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Cagliari - Lazio!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 28° giornata

Tornare a vincere per continuare la corsa europea. Nel match della 28° giornata di campionato, la Lazio prova ad avere la meglio del Cagliari per continuare a sognare un posto in Europa. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d'assi

CIRO IMMOBILE - E come si fa a fare a meno di lui? Dopo qualche giornata di stop, l'attaccante principe della Lazio avrà una voglia matta di tornare a segnare. La stessa dei suoi fanta-allenatori di tornare a esultare.

ADAM MARUSIC - Dopo il periodo di appannamento, e conseguentemente allo spostamento nell'originale fascia destra, il terzino della Lazio sembra tornato sui livelli abituali. L'asse con Milinkovic e Pedro (o Felipe Anderson) potrebbe regalare qualche bonus.

THOMAS STRAKOSHA - Udinese e Napoli hanno violato la serie di clean sheet del portiere albanese. Una serie che vuole ricominciare al più presto. Proviamolo!

Fanta-panchinabili

FRANCESCO ACERBI - Il 'Leone' tornerà quasi con assoluta certezza a guidare la retroguardia della Lazio dopo due mesi. Joao Pedro, Keita, Pereiro e Pavoletti sono pronti a dargli il 'bentornato': attenzione.

LUCAS LEIVA - Con Cataldi infortunato, il brasiliano è chiamato agli straordinari. Nella tonnara del centrocampo 'mazzarriano' potrebbe andare in difficoltà. E se contiamo che i bonus in carriera non sono mai abbondati...

PEDRO - Lo spagnolo, acciaccato, ha stretto i denti scendendo in campo con Porto e Napoli. Non si sa ancora se Sarri lo schiererà nell'undici iniziale, ma a prescindere da questo la partita dell'Unipol Domus potrebbe privilegiare la lotta alla tecnica.

Daniele Izzo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram