Restiamo in contatto

FANTACALCIO

Fanta-Lazio | Consigli biancocelesti per la 3^ giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – L’estate veste i panni arancio, il tramonto dei mesi più caldi, liberi e divertenti dell’anno è vicino. La Serie A, dopo due settimane di ferie forzate, torna al lavoro. Le Nazionali hanno dato la possibilità a tutti di completare rose, scambi e sistemare situazioni dovute ad addii eccellenti, vedi Ronaldo. Perciò, sipario: ora a farla da padrone sarà solo il fantacalcio. E con esso, i primi dubbi di formazione: chi schiero? Chi tengo fuori? Insomma, le solite domande alle quali è difficile trovar risposta nei giorni precedenti la partita. Per tale motivo, in un periodo in cui ogni consiglio è prezioso, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Milan – Lazio!

Lazio e Fantacalcio

Il terzo week-end di campionato è alle porte e la Lazio, reduce da due spettacolari giornate, farà visita al Milan. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

lazionews-lazio-milan-fantacalcio
LaPresse

Tris d’assi

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC: 15 partite, 7 sconfitte, 1 solo assist e 6 gialli. I connotati per definire il Milan come la ‘bestia nera’ del Sergente ci sono tutti. Fortuna vuole però che nel calcio ci sia sempre una nuova chance, un’opportunità per sfatare il destino e cancellare quanto di fatto finora. Inevitabile, quindi, scommettere contro i numeri, soprattutto se stiamo parlando di uno dei centrocampisti più forti e decisivi del continente: Sergej Milinkovic-Savic.

PEDRO RODRIGUEZ LEDESMA: Impegnato a lanciare freccette a una foto di Zoet appesa al muro. Lo immaginiamo così Pedro nei giorni seguenti la gara con lo Spezia. Scherzi a parte, nelle prime due uscite in biancoceleste all’asso spagnolo è mancato solo il gol. Chissà che un grande palcoscenico come San Siro non sia teatro perfetto per mietere la prima vittima. L’ ‘uomo delle finali’, in queste partite, non va mai tenuto fuori.

ADAM MARUSIC: Lazzari si, Lazzari no, Lazzari forse. Il laterale italiano è ancora in dubbio, solamente le prossime ore scioglieranno le riserve sulla sua presenza a San Siro. Nessun problema, comunque. In rampa di lancio è già pronto Adam Marusic, il tuttofare della Lazio. Uno che difficilmente fa piangere i modificatori difesa delle vostre fantasquadre. Schieratelo!

Fanta-panchinabili

LUCAS LEIVA: Passare dall’Inzaghi-ball al Sarri-ball non è facile per nessuno. Aggiungiamoci che nella sua zona si muoverà un Brahim Diaz in forma smagliante e i giochi son fatti. Titolarità e voto non sono in discussione, ma bonus non ne dovrebbero arrivare.

PEPE REINA: Il consiglio è solo fantacalcistico, è meglio precisarlo. Data la caratura dell’avversario e una difesa ancora da registrare, schierarlo è un rischio di malus.

FRANCESCO ACERBI: Un po’ a sorpresa, è vero. Il ‘Leone’ è e rimane uno dei difensori più forti dell’intero campionato, ma il pacchetto arretrato è la sfida ancora da vincere di Maurizio Sarri. A farne le spese in termini di voti e pagelle, qualora le cose dovessero andare male, potrebbe essere il 33. Attenzione.

LEGGI ANCHE –> Fantacalcio: i consigli per la 1^ giornata

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati