Restiamo in contatto

FANTACALCIO

Fanta-Lazio | Consigli biancocelesti per la 7^ giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – L’autunno è giunto. L’alba di una nuova stagione, densa di impegni calcistici, entra nel vivo. La Serie A, dopo la seconda turnata di gara europee, torna al lavoro. Perciò, che si apra nuovamente il sipario dedicato al Fantacalcio. E con esso, come al solito, gli annosi dubbi di formazione: chi schiero? Chi tengo fuori? Insomma, le solite domande alle quali è difficile trovar risposta nei giorni precedenti la partita. Per tale motivo, in un periodo in cui ogni consiglio è prezioso, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Bologna – Lazio!

Lazio e Fantacalcio

La settima giornata di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dalla doppia vittoria in campionato ed Europa League contro Roma e Lokomotiv Mosca, affronterà l’ultima partita prima della sosta, contro il Bologna. Analizzando l’incontro, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

VEDAT MURIQI: Queste sono le occasioni che ci presenta il Fantacalcio e che, nel bene o nel male, bisogna cogliere. Il capocannoniere della Lazio, nonché dell’intero campionato, Ciro Immobile è uscito acciaccato dalla sfida europea. Indi per cui, Muriqi potrebbe partire dal primo minuto. E chissà che non sia giunto il momento per il kosovaro di festeggiare il primo gol in maglia biancoceleste della stagione. Proviamolo!

FELIPE ANDERSON: Volete privarvene? Impossibile. Il brasiliano sembra esser tornato ai livelli della ‘Piolazio’ e nelle ultime giornate sta cospargendo di bonus le fante-squadre degli allenatori di tutta Italia. E poi è listato centrocampista: un cioccolatino da scartare.

LUIS ALBERTO: Alla sinfonia dell’ultima settimana, manca solo un protagonista: lo spagnolo. Illuminante con la Roma, ma ancora assente in zona bonus, è possibile che il ‘Mago’ torni ad agitare la bacchetta anche in ottica Fantacalcio.   

Fanta-panchinabili

ELSEID HYSAJ: L’albanese le sta giocando tutte. Da inizio anno non ha ancora rifiatato e, sebbene conosca già a mena dito gli schemi di Sarri, potrebbe accusare il terzo impegno in una settimana che ha visto il derby e che vedrà, soprattutto, la Lazio scendere in campo solamente 61 ore dopo l’impegno di Europa League.

LUCAS LEIVA: Dopo aver ceduto la titolarità a Cataldi nell’ultimo incontro con il Torino, il brasiliano si è ripreso nel derby il suo posto al centro del campo. Nella sua zona a Bologna ci sarà traffico, motivo per cui il cartellino è dietro l’angolo: attenzione.    

PEPE REINA: Scelta difficile, vero. Ma dovuta: la Lazio in campionato non è ancora riuscita a tener chiusa la porta. E questo, nonostante gli ottimi voti raccolti dal portiere spagnolo nelle ultime settimane, non è un bene in ottica fantacalcio.

Daniele Izzo

LEGGI ANCHE: I consigli precedenti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati