Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ALLIEVI NAZIONALI. Arrivano tre rinforzi dalla Nuova Tor Tre Teste

La società si sta muovendo sul mercato per la nuova rosa di ’99 e 2000 che con mister Santoni proveranno la scalata al titolo. In tanti sono andati via, come…

Pubblicato

il

ALLIEVI NAZIONALI – Si alza il sipario sulla nuova stagione degli Allievi Nazionali biancocelesti con l’ufficialità del calendario con le relative novità. La società però si sta muovendo anche sul mercato per la nuova rosa di ’99 e 2000 che con mister Santoni proveranno la scalata al titolo dal 6 settembre. In tanti sono andati via, tra cui Yaya Bamba (svincolato e poi preso dal Carpi), Francesco Milani (Spezia) e Umberto Basile (Nuova Tor Tre Teste). E proprio da quest’ultima società (da cui era arrivato qualche settimana fa anche il classe 2001 Del Mastro), prestigiosissima in ambito di settore giovanile, sono arrivati alla Lazio ben tre rinforzi. Si tratta dei due classe ‘99 Ferrini e Spizzichino e del classe 2000 Alia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati