Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLINI: “Vittoria fondamentale per mantere il distacco su LIVORNO e ROMA. SCULLI? Siamo a disposizione della società”

Il tecnico della Primavera parla anche di MANZINI, che oggi compie 73 anni: “Credo che mi si scaricherebbe la batteria del telefono per raccontare l’umanità e la passione che mette per il mondo Lazio”…

Pubblicato

il

TROFEO BEPPE VIOLA BOLLINI 03

NOTIZIE SS LAZIO – A due giorni dalla palpitante vittoria sul BARI (CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL MATCH), il tecnico della Primavera Alberto BOLLINI ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:

Oggi il compleanno di Manzini. Cosa si può dire?
“Credo che mi si scaricherebbe la batteria del telefono per raccontare l’umanità e la passione che mette per il  mondo Lazio. Un grande laziale che io ho avuto la fortuna di conoscere già nel 1998”.

Sulla vittoria contro il Bari
“Non semplice sicuramente. I nostri ragazzi sanno cosa vuol dire lavorare duro e tenere i piedi per terra, così come sanno di essere ‘obbligati’ a vincere. Detto questo noi abbiamo dei compiti precisi relativi alla preparazione della gara: sabato abbiamo affrontato una squadra che, prima della sosta, veniva da tre successi consecutivi. Non siamo partiti bene ma nell’ultima mezz’ora abbiamo ribaltato il risultato. Nei primi minuti non riuscivano a sfondare sul piano del palleggio, anche per merito del Bari. Poi l’orgoglio, il cambio di modulo e altri fattori ci hanno portato alla rimonta che è merito del cuore e della caparbietà dei ragazzi. Una vittoria che fa sicuramente bene al morale ma che deve farci capire che chi gioca contro di noi lo fa come se fosse una finale”.

Sulla presenza di Sculli
“La Primavera assolutamente serve a tanti livelli, non da ultimo mettersi a servizio della Prima squadra. Il direttore sportivo mi ha chiesto di far giocare Sculli e noi siamo a disposizione della società. Ha anche fatto un bel gol, ma era chiaro che non avrebbe potuto mantenere alti livelli per 90 minuti. Però la sua qualità e la sua esperienza ci hanno aiutato”.

Sulla seconda rete di Leonetti e la reazione dei suoi ragazzi
“Abbiamo subito la loro ripartenza e l’ottimo senso del gol di Leonetti. Lì poteva aprirsi un altro capitolo di quella gara, ma la voglia e la caparbietà dei nostri ragazzi ci ha fatto vincere. Vorrei sottolineare anche l’atteggiamento dei ragazzi in panchina che hanno sempre sostenuto i compagni in campo e sono stati i primi a festeggiare ai gol”.

Sulla classifica
“E’ stata fondamentale questa vittoria e vogliamo ringraziare tutti i tifosi che erano a Formello. Mantenere un certo distacco sulla Roma e il Livorno è stata fondamentale. Questo è un girone molto duro e questo vuol dire che i nostri ragazzi avranno modo di crescere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati