Restiamo in contatto

NOTIZIE

ALLIEVI NAZIONALI. ROMA-LAZIO 1-0: CALI’ punisce i biancocelesti di rapina e il derby rimane un tabù

NOTIZIE SS LAZIO – I ragazzi di Avincola non ce la fanno e perdono il derby…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Non ce l’hanno fatta i giovani aquilotti di mister Avincola che oggi, sul campo ‘Agostino Di Bartolomei’ di Trigoria, hanno perso il derby per 1 a 0. La prima mezz’ora di gioco non ha regalato grandi emozioni, le squadre erano messe bene in campo tatticamente ma le occasioni da gol sono state nulle con i portieri inoperosi. Un po’ meglio la LAZIO che ha sfruttato le palle inattive. La prima vera occasione si ha al 30′ con D’OVIDIO che, sfruttando un errore di BORDI, entra in area e calcia in porta ma POP non si fa sorprendere. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0. Nella ripresa, doppio cambio per la ROMA: entrano DI LIVIO e TRANI al posto di DE SANTIS e PRETI. La Roma parte subito bene con RICOZZI che ruba un buon pallone sulla trequarti e calcia, ma CONTICELLI è attento. Dopo un primo tempo sottotono, al 49′ sono proprio i giallorossi ad andare in vantaggio: punizione dalla destra di BELVISI, devia un difensore della Lazio e CALI’ la butta in rete. Ma i biancocelesti sono carichi e due minutoi dopo, sfiorano il gol del pareggio con MANONI che prende il palo. Da qui in poi la partita si fa molto nervosa, piovono cartellini da una parte e dall’altra e per la Lazio viene espulso PASQUALONI. Nonostante i tre minuti di recupero, i biancocelesti soffrono per l’inferiorità numerica e non riescono a pareggiare.

 TABELLINO

Campionato Allievi Nazionali Serie A e B – Girone C – 24ª giornata

Domenica 13 aprile 2014 – ore 11:00

Centro Sportivo “Fulvio Bernardini”, Campo “Agostino Di Bartolomei” di Trigoria (RM)

AS ROMA (4-4-2): Pop; Belvisi, Paolelli, De Santis E. (C), Bordi (60′ Marchizza); D’Urso (72′ Bordin), Ricozzi, Vasco (56′ Spinozzi), De Santis N. (41′ Di Livio), Calì (64′ Soleri), Preti (41′ Trani).
A disp.: Faiella, Gargiulo, Ciavattini, Spinozzi.
All.: Muzzi.

SS LAZIO (4-4-2): Cotticelli; D’Ovidio, Quaglia, Antonucci, Pasqualoni; Ianniello, Manoni, Germoni, Collarino; Borecki (60′ Capuano), Rossi (46′ Bezziccheri, 78′ Montecchiari).
A disp.: Bochicchio, Botta, Verdicchio, Ferullo, Medini, Crisciuolo.
All.: Avincola.

Arbitro: Sig. Francesco Fourneau di Roma 1.
Assistente 1: Sig. Eugenio Di Giacomo di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Andrea Longo di Latina.

Marcatori: 49′ Calì (AS Roma)

Ammoniti: Soleri (AS Roma), D’Ovidio (SS Lazio)
Espulsi: Pasqualoni (SS Lazio)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati