Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La PRIMAVERA vola in semifinale. TARE e BOLLINI in coro: “Che gruppo”. Grandi manovre di mercato in difesa

NEWS DELLA GIORNATA – Rinviato il funerale alla Roma causa maltempo. Moggi e Pessotto attaccano: “Assurdo lo stop in quel Perugia-Juventus”. Nuovi guai per Zarate.

Pubblicato

il

lazio_torino_primavera_marcata

PRIMAVERA IN SEMIFINALE – Iniziano nel migliore dei modi le final eight del campionato Primavera. La Lazio ha superato di misura il Torino e ora sfiderà il Chievo che ha eliminato a sorpresa la Juventus. A decidere il match è stato Lombardi che a fine partita entusiasta ha dichiarato: “Il gol più importante dell’anno. Avevo i crampi, ma non volevo lasciare i miei compagni”. Molto soddisfatti della sfida sono stati anche Bollini e Igli Tare. Il tecnico ha commentato: “Potevamo interpretare meglio il match,ma abbiamo dimostrato carattere e per un allenatore è bello vedere che i suoi ragazzi danno tutto”. Più sibillino il diesse biancoceleste: “Vittoria del gruppo. Assenze Keita e Tounkara? Vedremo mercoledì se erano o meno importanti.”

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Continuano le grandi manovre in casa Lazio. I biancocelesti sono a caccia di rinforzi soprattutto in difesa e in attacco. Nel reparto arretrato sono arrivate le parole di Rami: “Non ho rinnovato con il Valencia”. Frasi che potrebbero aprire una trattativa, ma su di lui ci sono anche Roma e Inter. Continuano a spuntare nomi,ultimi dei quali KONE del LIONE e CHYGRYNSKIY dello Shakhtar DonetskPer l’attacco spunta l’americano dell’Az Alkmaar, ALTIDORE.

NAZIONALI – Ottima prestazione nella notte di Eddy Onazi che ha giocato novanta minuti con la sua Nigeria nel pareggio 2-2 con il Messico. Domani intanto Candreva e Marchetti raggiungeranno il ritiro dell’Italia dopo la settimana di riposo. Sempre nella giornata di domani, Klose darà la caccia al record di Muller con la nazionale tedesca nell’amichevole della sua Germania contro l’Usa. I bookmakers scommettono sulla possibilità e la possibilità che l’attaccante biancoceleste riesca a superare il record è quotato a 9,00. Alvaro Gonzalez è stato confermato tra i 25 preconvocati della Confederation Cup con il suo Uruguay. Questi calciatori affronteranno il Venezuela e solo dopo quel match Tabarez deciderà i 23 convocati definitivi.

LE ALTRE NEWS – Si riaccende la polemica sullo Scudetto del 2000. Moggi e Pessotto si sono espressi oggi quasi in coro: “Anomalo aspettare 74 minuti prima di giocare il secondo tempo”. Sempre in casa bianconera sono arrivate le parole di Marotta che sulla finale di Supercoppa Italiana ha detto: “Credo che troveremo una soluzione con la Lazio”. Notizia di oggi anche la candidatura degli Emirati Arabi Uniti per ospitare il match a dicembre. Nuovi guai per Mauro Zarate che, in vacanza in Argentina, si è visto rubare a Roma la sua auto e poi ritrovata a Firenze.

Antoniomaria Pietoso

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati