Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

L’addio di Milani: “Ora devo pensare a me, ma cambierò anche il destino per tornare qui a casa mia”

Ripartirà dalla Puglia, il San Severo lo aspetta ma ciò che non cambierà mai è l’amore per i colori biancocelesti che porta addosso come una prima pelle…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha salutato tutti, Simone Milani. Ha salutato la Lazio e i suoi compagni, la sua casa e la sua vita per cominciarne una nuova. Ripartirà dalla Puglia, il San Severo lo aspetta ma ciò che non cambierà mai è l’amore per i colori biancocelesti che porta addosso come una prima pelle. Questa sera ha fatto una veloce toccata e fuga a Formello, poi è tempo di impugnare la valigia e partire. Prima però un altro commosso addio sul suo profilo Facebook, ancora a dimostrare la sua Lazialità: “E forse oggi è arrivato veramente il momento di dire addio, un addio o un arrivederci? Non lo so, so solo che questo alla fine non sarà mai un addio, ma soltanto un tranquilli, Simone Milani dentro formello c’è e ci sarà sempre, perché io li ho lasciato veramente il cuore, le emozioni, l’amore, e anche un po di delusioni, da dove oggi ripartirò. La più grande delusione e non aver potuto dimostrare quello che ero e che sono ancora. L’ho dimostrato solo con gli occhi, perché chi mi ha guardato negli occhi per 8 mesi dopo l’incidente, ha capito veramente la voglia che avevo di ritornare a giocare per quella maglia. Oggi forse sarà l’ultima vita che metterò piede dentro questa campo, e mentre torno verso la macchina mi ritorna in mente tutto quanto, la coppa Italia a Firenze, la supercoppa, e la coppa Italia contro di loro, dove abbiamo riscritto la storia, tutto ogni singolo momento. Sto salendo in macchina, e sto male, non so quando tornerò, ma qui dentro rimarrà sempre il Simone Milani che avete conosciuto voi, Laziale, che per questa maglia ha dato tutto, il Simone Milani che con il Palermo gli sono bastati 5 minuti per farsi ricordare. Oggi sarà una lunga notte, mi tremano le mani soltanto a scrivere queste poche righe, ma oggi devo ripartire e pensare a me. Tornerò? Questo non lo so, il destino è già scritto, e se non sarà così, cambierò anche il destino, andrò contro tutto e tutti. Devo tornare, perché questa è casa mia, e farò di tutto per riprendermela.
Ciao Lazio mia..”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati