Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

OIKONOMIDIS: “E’ stato bellissimo, voglio stare alla Lazio altri 20 anni!” FARRIS: “Sono fiero dei ragazzi”. (VIDEO)

INTERVISTE LAZIO-ROMA – Il man of the match con una doppietta ha commentato entusiasta la vittoria nel derby che ha regalato la Coppa Italia ai biancocelesti…

Pubblicato

il


1.5.15 – OIKONOMIDIS e FARRIS in zona mista… di lazionews

INTERVISTE LAZIO-ROMA – Una notte magica, memorabile. La Lazio porta a casa un altro trofeo nella notte più importante. A presentarsi ai microfoni dei giornalisti, tra qui quello di Lazionews.eu, sono Chris Oikonomidis (autore della doppietta decisiva) e Massimiliano Farris, allenatore in seconda.

OIKONOMIDIS IN ZONA MISTA
“Per me è stato bellissimo vincere la coppa contro la Roma. E’ stata una serata emozionante in particolare per me che avevo i miei genitori allo stadio dopo cinque mesi che non li vedevo. Sono davvero contento, siamo una grande squadra da Guido in porta che ha fatto una partita fenomenale. Ora andiamo a festeggiare tutti insieme. A chi dedico i gol? Il primo gol lo dedico a mia madre che è arrivata stamattina da Sidney e il secondo a tutti i laziali che mi trattano benissimo. Inzaghi era contentissimo, è la seconda coppa quest’anno ma io voglio vincerle tutte e tre quindi continuiamo su questa strada per vincere anche lo Scudetto. La nostra arma in più? La Roma è una bella squadra ma si vede che noi siamo compatti dentro e fuori dal campo e questo ha fatto la differenza. Il futuro? Io mi sento bene e sto lavorando con la prima squadra, Pioli è un allenatore che punta sui giovani e quindi spero di migliorare. Pensiamo a giocare il campionato, a Roma sto benissimo e voglio rimanere altri vent’anni”.

FARRIS IN ZONA MISTA
“Eravamo in svantaggio, giocavamo in una cornice strepitosa e poi era un derby. Sono fiero e orgoglioso di far parte di questo gruppo, i ragazzi hanno interpretato la partita con coraggio e determinazione, senza mai mollare. Sono orgoglioso della linea difensiva con la quale lavoro la maggior parte del tempo in settimana. Ma hanno svolto tutti un gran lavoro a partire da Inzaghi all’ultimo dei giocatori. Eravamo consapevoli della nostra forza e di quella della Roma. Hanno messo in campo tanti bei giocatori, ma i ragazzi non hanno fatto un passo indietro, hanno dato tutto, con la convinzione di potercela giocare. Queste sono partite di grande equilibrio soprattutto per questi ragazzi così giovani. Questi match possono prendere sempre una piega diversa, i nostri hanno un pizzico di cuore in più, che ci ha portato a questo. Vedendoli allenare penso che sono capaci di supportarsi e aiutarsi, la difesa oggi ha meritato di meritare questa coppia. Oikonomidis? Diversi dei nostri ragazzi si allenano in prima squadra, il gap mentale con loro nel tempo si sta assottigliando. La società continua a lavorare benissimo, vogliamo continuare a sfornare altri campioni. Il tripete? I ragazzi hanno cuore e carattere. Inzaghi ha l’intuito in più. Stasera ce la godiamo alla grande, mercoledì arriva l’Avellino. Se vogliamo arrivare secondi servono nove punti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati