Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. 5 a 1 contro il Saxa Flaminia, in campo anche Sculli che ritrova il gol

Le altre reti sono firmate da Palombi, Steri, Milani e Silvagni su rigore.

Pubblicato

il

SCULLI 03

NOTIZIE  SS LAZIO PRIMAVERA – Dopo la sfida di ieri, vinta per 1 a 0  contro l’Albalonga, nuovo test per la squadra di Bollini che supera per 5 a 1  il Saxa Flaminia. Nella squadra scesa in campo era presente anche Sculli che ha giocato sulla fascia destra. Rientrato dal prestito del Pescara il giocatore si era sempre allenato a parte e oggi riassapora per la prima volta il campo e il gol (quello del momentaneo 3 a 0). Molti ragazzi della Lazio Primavera erano contemporaneamente impegnati con la prima squadra, che sta giocando un’altra amichevole contro l’Aprilia. Le altre reti dei giovani biancocelesti  sono firmate da Palombi, Steri , Milani e Silvagni su rigore.

QUESTA LA FORMAZIONE BIANCOCELESTE IN CAMPO: De Angelis, Paterni, Fé (1′ st Murgia), Minala, Seck, Pace, Sculli (1′ st Costalunga), Steri, Milani, Sterpone, Palombi. All. Bollini.

Federica Iocca.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati