Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Dopo Mattia e Dovidio arriva anche il contratto per Luca Germoni, terzino sinistro classe ’97 della Lazio Primavera. Germoni è la terza conferma per la nuova stagione, come sono tre gli anni di contratto che legano il giovane alla società biancoceleste.

Partito come sostituto di Seck, il giovane laziale ha fatto benissimo quando è stato chiamato in causa, nonostante fosse indietro nelle gerarchie di mister Inzaghi: si è conquistato un posto al sole con impegno e sudore, affermandosi come una delle rivelazioni più positive in casa biancoceleste. Per lui è il primo accordo da professionsita, salutato con entusiasmo con una foto che lo ritrae al momento della firma. Su Instagram il ragazzo ha commentato: “Contento di aver firmato 3 anni con la Lazio, ora testa alla nuova stagione”.

11781754_1099988870014460_4655889807884134048_n

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!