Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Uscito il calendario del Girone C. Alla prima c’è il Palermo.

Sono usciti i calendari dei campionati Primavera. I biancocelesti, inseriti nel Girone C esordiranno in trasferta contro il Palermo…

Pubblicato

il

Sono usciti i calendari dei campionati Primavera. I biancocelesti, inseriti nel Girone C esordiranno in trasferta contro il Palermo…

Siamo vicini ai nastri di partenza: dopo il Torneo Tirreno e Sport, torneo di cui la Lazio è detentrice e che si disputerà a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre sui campi di Ostia e Fregene, avrà inizio il campionato Primavera 2011/2012.
La prima dei ragazzi di Bollini sarà in trasferta contro i rosanero guidati da Paolo Beruatto. Mentre il debutto tra le mura amiche ci sarà la settimana seguente contro il Bari.
La data da segnare sul calendario è senza dubbio quella del 26 novembre, giorno in cui si disputerà, a Formello, il derby capitolino tra le due formazioni giovanili.
L’inizio della stagione è alle porte e i ragazzi di Bollini cercheranno di migliorare il secondo posto nella regular season ottenuto l’anno scorso e, soprattutto, cercare di arrivare fino in fondo alle final eight.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati