Tempo di lettura: < 1 minuto

viareggiocup_300x246_5__800_800

PRIMAVERA SS LAZIO- Prenderà il via lunedì 3 febbraio la 66a edizione della Coppa Carnevale, il Torneo di Viareggio che rappresenta per la Lazio Primavera un vero e proprio tabù: nessuna vittoria per i biancocelesti. Nella scorsa edizione fu l’Anderlecht (poi vincitrice del trofeo) a eliminare i ragazzi di Bollini negli ottavi di finale, anche se solo dopo la lotteria dei calci di rigore. E’ stato stabilito oggi il calendario completo del Torneo di Viareggio, che vede la squadra di Inzaghi nel girone 6 con Varese, Club Nacional e Belasica Strumica, con l’esordio fissato per martedì 4 febbraio contro la formazione macedone.

1a GIORNATA (4 febbraio)

LAZIO-BELASICA STRUMICA
Viareggio (LU) / Stadio “T. Bresciani” (ore 15)

VARESE-CLUB NACIONAL
Capezzano (LU) / Stadio “Cavanis” (ore 15) (Sintetico)

2a GIORNATA (6 febbraio)

LAZIO-VARESE
San Giuliano Terme (PI) / Stadio “G. Bui” (ore 17.15)

BELASICA STRUMICA-CLUB NACIONAL
Lido di Camaiore (LU) / Stadio “Benelli” (ore 15) (Sintetico)

3a GIORNATA (8 febbraio)

LAZIO-CLUB NACIONAL
San Miniato (PI) / Stadio “Lepori” (ore 15)

BELASICA STRUMICA-VARESE
Lido di Camaiore (LU) / Stadio “Benelli” (ore 15) (Sintetico)

OTTAVI DI FINALE: 11 febbraio; QUARTI  DI FINALE: 13 febbraio; SEMIFINALI: 15 febbraio; FINALISSIMA: 17 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!