Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera: Inzaghi ok nella ripresa. Per Minala rigore fallito

GAZZETTA DELLO SPORT (G.F.) – Vittoria e sorriso a metà per i Campioni d’Italia Primavera: ancora un rigore sbagliato e allarme dischetto per i biancocelesti…

Pubblicato

il

minala primavera

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Metabolizzata l’eliminazione prematura nel Torneo di Viareggio, la Lazio torna a sorridere in campionato, dove i biancocelesti dettano legge: importante, ai fini della qualificazione alla prossima Final Eight, la vittoria 2-0 di ieri pomeriggio sul campo del Catania (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GARA), che permette ai Campioni d’Italia di allungare a quattro punti dalla Fiorentina (sconfitta ieri 4-2 dal Milan nella semifinale del Viareggio). Quattro punti, come quattro sono i rigori consecutivi sbagliati dalla Lazio (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO): Minala, dopo le polemiche di settimana, sbaglia dagli undici metri, ma Palombi è lesto a ribadire in rete. Chiude i discorsi una rete di Luca Crecco che, come ricorda la Gazzetta dello Sport, è rimasto a Catania perché convocato in Prima Squadra con Thomas Strakosha.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati